Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sar? anche la storia o la tradione, che dir si voglia. ma se questo spostamente serve a migliorare la produzione, assumere personale (con la crisi attuale) e dare la possibilita ad universita, di interagire tramite stage, con l azienda; perche no!
quoto in pieno se il progresso ? spostars meglio farlo alla fine la storia si porta nel cuore
oggi ero alla riunione dei dic club a bologna dove ha parlato DEL TORCHIO ed ha illustrato la piantina di dove sara la nuova sede...praticamnete dietro la vecchia ancora piu vicina all'uscita di borgo panigale,e molto piu grande e avra tante novita
indubbiamente ora erano stretti ed organizzati male per via del piccolo stabilimento che non permetteva pi? di tanto.
comunque anche cambiando la bottiglia il vino se ? buono cos? rimane !!
quoto alla grande..io o lavorato qualche settimana in ducati appena uscita la 1098.. in effetti la logistica dell azienda ? vecchia,anche se funziona.. spazi per ampliarsi secondo me ce ne sono pochi,e probabilmente anche quello che c ? andrebbe ristrutturato.. allora meglio magari sia per i prodotti che per chi ci lavora una struttura nuova,anche se li ? giusto che qualcosa rimanga per non cancellare la tradizione .
io la vedrei diversamente, ben lontano dal discorso tradizione ed altre segate.
nel momento in cui molte case sono in crisi, mamma ducati vede un futuro positivo forte della nuova serie di mezzi che sta tirando fuori e dai successi sportivi.
Comment