Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s vs 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ? da pirla spendere per un 1098 o per il 1198

quoto

Comment

• Font Size
      elio, ultras... il discorso non ? se il 1198 vale i 22k ... ma se vale la differenza di prezzo x quello che offre in +

ovvio che uno ? usato e l'altro nuovo... anche perch? imho ? da pirla spendere 17-18 per un 1098 km0 quando con 22 porti a casa il 1198
      Io non so per voi...ma per me 5 MILA euri fanno una sostanziale differenza, mo se non so niente manco 5k euro...allora so proprio un morto di fame io

Comment

• Font Size
        elio, ultras... il discorso non è se il 1198 vale i 22k ... ma se vale la differenza di prezzo x quello che offre in +

ovvio che uno è usato e l'altro nuovo... anche perchè imho è da pirla spendere 17-18 per un 1098 km0 quando con 22 porti a casa il 1198
        questo chiarisce il tuo punto di vista

leggendo il titolo del sondaggio (1098s vs 1198s) verrebbe spontaneo pensare ad un confronto tra i due modelli
        la convenienza economica per la moto che costa meno, non essendo noi piloti, è assodata
        quello che dicevo (e mi sembra anche ultras) è che l'utente che può fare 18000€ fa anche 20800€, ma quello che può fare 14000€ molto spesso non può fare 20800€
        Last edited by elio; 15-04-09, 16:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Livelegend ma tu SERIAMENTE c'hai tutte ste moto...?
          NO!!! quella ? la lista della spesa

Comment

• Font Size
            Parli chi ha provato la differenza, altrimenti sono solo chiacchiere....

Comment

• Font Size
              ma quanto costano alla fine qui tra kmo sconti usato non ci capisco un azzo

con 12 cosa compro ...un 1098 con un solo pistone e la frocella sholins?
              Last edited by mromanel; 15-04-09, 16:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mucca View Post
                Parli chi ha provato la differenza, altrimenti sono solo chiacchiere....
                E DISTINTIVO

Comment

• Font Size
                  Io il mio 1098S con 6500km l'ho preso a 13,500 qualche mese fa, quindi con 12 magari ora lo trovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Io il mio 1098S con 6500km l'ho preso a 13,500 qualche mese fa, quindi con 12 magari ora lo trovi
                    ERA UNO SGHERZOOOOO

aspetto il 1216

prima devo sverniciare a giuseppe con l' 848.....un giorno che vengo in ita ad una giornata DDG
                    Last edited by mromanel; 15-04-09, 16:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      con 12 cosa compro ...un 1098 con un solo pistone e la frocella sholins?
                      a quella cifra lo trovi nuovo
                      per gli optional (un solo pistone e la frocella sholins)... basta aspettare qualche giorno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        questo chiarisce il tuo punto di vista

leggendo il titolo del sondaggio (1098s vs 1198s) verrebbe spontaneo pensare ad un confronto tra i due modelli
                        la convenienza economica per la moto che costa meno, non essendo noi piloti, ? assodata
                        quello che dicevo (e mi sembra anche ultras) ? che l'utente che pu? fare 18000? fa anche 20800?, ma quello che pu? fare 14000? molto spesso non pu? fare 20800?
                        d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
                          caro Scorpion ormai sei anche tu bello e contagiato tra un pochino avrai sensi di nausea , ti coprirai di bollicine ROSSE su tutto il corpo e l'unico Sound che riuscirai a sentire sar? lo scampanellio della frizione a secco !!
                          cerca di RESISTERE !!!

Comment

• Font Size
                            Io non so per voi...ma per me 5 MILA euri fanno una sostanziale differenza, mo se non so niente manco 5k euro...allora so proprio un morto di fame io
                            no no aspetta... non ho detto cge 5k sono pochi... anzi

ma partendo dal presupposto che vedo la moto come uno svago IO non andrei mai ad indebitarmi x una moto (come non lo farei per una macchina, almeno che non sia un auto da spendere poco e con una VERA necessit&#224 e quindi come dice elio, chi arriva a spendere 18k x una moto penso che possa tranquillamente spenderne 22k

Originally posted by dany999s View Post
                            caro Scorpion ormai sei anche tu bello e contagiato tra un pochino avrai sensi di nausea , ti coprirai di bollicine ROSSE su tutto il corpo e l'unico Sound che riuscirai a sentire sarà lo scampanellio della frizione a secco !!
                            cerca di RESISTERE !!!

io?!?!?!? mai

PS: non dirlo a nessuno ma a me le ducati piacevano già dai tempi dell'851-888-916-996-998
                            Last edited by Scorpion; 15-04-09, 18:19.

Comment

• Font Size
                              se e' x andarci a spasso e al bar piu' che sufficiente il 1098s...in pista pure a meno che non si partecipi a qualche campionato

che poi siamo alle solite...l'ultimo Ducazzaro che ho incontrato in quel di Rijeka con una semplicissima 999 base girava in 1.40...quindi...comprateve che vi piace

Comment

• Font Size
                                Livelegend ma tu SERIAMENTE c'hai tutte ste moto...?
                                si ma non riesco ad avere una ducati

Comment

X
                                Working...
                                X