Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098s vs 1198s
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postelio, ultras... il discorso non ? se il 1198 vale i 22k ... ma se vale la differenza di prezzo x quello che offre in +
ovvio che uno ? usato e l'altro nuovo... anche perch? imho ? da pirla spendere 17-18 per un 1098 km0 quando con 22 porti a casa il 1198
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postelio, ultras... il discorso non è se il 1198 vale i 22k ... ma se vale la differenza di prezzo x quello che offre in +
ovvio che uno è usato e l'altro nuovo... anche perchè imho è da pirla spendere 17-18 per un 1098 km0 quando con 22 porti a casa il 1198
leggendo il titolo del sondaggio (1098s vs 1198s) verrebbe spontaneo pensare ad un confronto tra i due modelli
la convenienza economica per la moto che costa meno, non essendo noi piloti, è assodata
quello che dicevo (e mi sembra anche ultras) è che l'utente che può fare 18000€ fa anche 20800€, ma quello che può fare 14000€ molto spesso non può fare 20800€
Last edited by elio; 15-04-09, 16:02.
Comment
-
-
Originally posted by Zaku76 View PostIo il mio 1098S con 6500km l'ho preso a 13,500 qualche mese fa, quindi con 12 magari ora lo trovi
aspetto il 1216
prima devo sverniciare a giuseppe con l' 848.....un giorno che vengo in ita ad una giornata DDGLast edited by mromanel; 15-04-09, 16:25.
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postquesto chiarisce il tuo punto di vista
leggendo il titolo del sondaggio (1098s vs 1198s) verrebbe spontaneo pensare ad un confronto tra i due modelli
la convenienza economica per la moto che costa meno, non essendo noi piloti, ? assodata
quello che dicevo (e mi sembra anche ultras) ? che l'utente che pu? fare 18000? fa anche 20800?, ma quello che pu? fare 14000? molto spesso non pu? fare 20800?
Comment
-
caro Scorpion ormai sei anche tu bello e contagiatotra un pochino avrai sensi di nausea , ti coprirai di bollicine ROSSE su tutto il corpo e l'unico Sound che riuscirai a sentire sar? lo scampanellio della frizione a secco !!
cerca di RESISTERE !!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIo non so per voi...ma per me 5 MILA euri fanno una sostanziale differenza, mo se non so niente manco 5k euro...allora so proprio un morto di fame io
ma partendo dal presupposto che vedo la moto come uno svago IO non andrei mai ad indebitarmi x una moto (come non lo farei per una macchina, almeno che non sia un auto da spendere poco e con una VERA necessitàe quindi come dice elio, chi arriva a spendere 18k x una moto penso che possa tranquillamente spenderne 22k
Originally posted by dany999s View Postcaro Scorpion ormai sei anche tu bello e contagiatotra un pochino avrai sensi di nausea , ti coprirai di bollicine ROSSE su tutto il corpo e l'unico Sound che riuscirai a sentire sarà lo scampanellio della frizione a secco !!
cerca di RESISTERE !!!
mai
PS: non dirlo a nessuno ma a me le ducati piacevano già dai tempi dell'851-888-916-996-998Last edited by Scorpion; 15-04-09, 18:19.
Comment
-
se e' x andarci a spasso e al bar piu' che sufficiente il 1098s...in pista pure a meno che non si partecipi a qualche campionato
che poi siamo alle solite...l'ultimo Ducazzaro che ho incontrato in quel di Rijeka con una semplicissima 999 base girava in 1.40...quindi...comprateve che vi piace
Comment
X
Comment