Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran bel ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Maoni View Post
    triste per chi ?
    Le uniche 1000 che scambiavo per delle 600.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by svitol View Post
      Le uniche 1000 che scambiavo per delle 600.
      eb?h!! te credo.... con 144,66 Cv

      ma sai quanti airbox devono mettere in pressione i jappi ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by terremoto View Post
        PORCATROTA....muso della mia ex moto...serbatoio della Bimota se non sbaglio...il resto ? libidine...il codone lo avrei fatto comunque in stile BMW SBK fino e lungo...
        mi pare sia il muso di una rs 125

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cmq il cbr l'ho provato, mi ? anche piaciuto, c'avevo fatto un pensierino...magari al posto di uno scuterone. Poi con la crisi che c'? ho pensato di tenermi il vespino.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni View Post
            questo, ? un cbr (2006) con scarico e una rimappatina.....(si e no un migliaio di euro di preparazione)

            ps: 5 CV meno del D16 RR

            santo subito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by svitol View Post
              Cmq il cbr l'ho provato, mi ? anche piaciuto, c'avevo fatto un pensierino...magari al posto di uno scuterone. Poi con la crisi che c'? ho pensato di tenermi il vespino.
              per me il vespino ? troppo impegnativo volevo ripiegare su questo:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Maoni View Post
                ma io non ho capito...il ferro è di ferro ?

                purtroppo no, anche se un'idea simile ce l'ho in cantiere (non con quel motore)

                comunque gran bel lavoro
                Last edited by alex@ferro; 14-04-09, 23:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ultimo tentativo ...se vede rag? ?

                  che spettacolo di moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    mi pare sia il muso di una rs 125
                    no no, il muso ? di una SS Ducati col faro a mezzaluna...
                    Last edited by terremoto; 15-04-09, 05:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sai cosa dice una rana a un ranocchio?




                      andiamo a fare un girino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io girato varie volte insieme alle moto di radical (pepo)

                        sono tipo millona outlet

                        c?? una versione che usa un telaio DM in alluminio....ideale per piste "lente"

                        il vantaggio ? che se gli dai i pezzi te la monta lui o puoi comprare un kit e te la monti tu

                        non ? ne un meccanico ne NCR....? qualcosa simile a un artigiano "economico"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ultimo tentativo ...se vede rag? ?

                          Brutta la striscia oro come la tricolore...

                          Non male.. molto joe bar.. forse codino esageratamente corto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se qualcuno vuole sapere prezzi...lo conosco personalmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              questo ? il top.....130 kg in secco.....110 cv ....il prezzo sui 30 k

                              Chasis en aluminio DM

                              - Subchasis en titanio NCR

                              - Regulaci?n en altura en titanio de NCR

                              -Ara?a en aluminio RAD

                              - Basculante Bibrazo original Monster 1000

                              - Carrocer?a RAD 01 en Fibra de Carbono

                              - Llantas delantera y trasera en fibra de carbono BST

                              - Guardabarros delantero y trasero en fibra de carbono RAD

                              - Discos de freno flotantes 320 mm y Pinzas radiales de DISCACCIATI

                              - Disco freno trasero 200 mm y Pinza cuatro pistones de DISCACCIATI

                              - Bomba de freno PR 20 y de embrague PR 16 radiales de DISCACCIATi

                              - Horquilla invertida ,Tijas Ergal triple puente ,Semimanillares y eje de rueda tipo resistencia de K SERVICE.

                              - Amortiguador trasero K SERVICE.

                              - Motor Monster 1000 subido a 1100 cc ,con Arboles de leva y Valvulas de titanio, todo de NCR.

                              - Volante de inercia aligerado en aluminio de TSS

                              - Embrague antiretencion de EVR

                              - Tapas de carter en magnesio de NCR

                              - Piston empujador embrague RAD.

                              - Cuerpo de inyectores originales Monster 1000 con filtros de aire SS?73

                              - Centralita EVR y Cableado racing de 998 SBK de EVR

                              - Centralita RAPID BIKE.

                              - Colector dos en uno en acero inoxidable WOLFMAN.

                              - Meg?fono en acero inox SPARK.

                              - Estriberas regulables S&P

                              - Doble radiador de aceite superior de Monster inferior de 999

                              - Cuadro de relojes de AVIACOMPOSITI

                              - C?pula de MRA.

                              - Latiguillos metalicos MOTOMECANICA

                              - Slicks Metzeler K2

                              - Bateria 9 amp.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mromanel View Post
                                questo ? il top.....130 kg in secco.....110 cv ....il prezzo sui 30 k

                                Chasis en aluminio DM

                                - Subchasis en titanio NCR

                                - Regulaci?n en altura en titanio de NCR

                                -Ara?a en aluminio RAD

                                - Basculante Bibrazo original Monster 1000

                                - Carrocer?a RAD 01 en Fibra de Carbono

                                - Llantas delantera y trasera en fibra de carbono BST

                                - Guardabarros delantero y trasero en fibra de carbono RAD

                                - Discos de freno flotantes 320 mm y Pinzas radiales de DISCACCIATI

                                - Disco freno trasero 200 mm y Pinza cuatro pistones de DISCACCIATI

                                - Bomba de freno PR 20 y de embrague PR 16 radiales de DISCACCIATi

                                - Horquilla invertida ,Tijas Ergal triple puente ,Semimanillares y eje de rueda tipo resistencia de K SERVICE.

                                - Amortiguador trasero K SERVICE.

                                - Motor Monster 1000 subido a 1100 cc ,con Arboles de leva y Valvulas de titanio, todo de NCR.

                                - Volante de inercia aligerado en aluminio de TSS

                                - Embrague antiretencion de EVR

                                - Tapas de carter en magnesio de NCR

                                - Piston empujador embrague RAD.

                                - Cuerpo de inyectores originales Monster 1000 con filtros de aire SS?73

                                - Centralita EVR y Cableado racing de 998 SBK de EVR

                                - Centralita RAPID BIKE.

                                - Colector dos en uno en acero inoxidable WOLFMAN.

                                - Meg?fono en acero inox SPARK.

                                - Estriberas regulables S&P

                                - Doble radiador de aceite superior de Monster inferior de 999

                                - Cuadro de relojes de AVIACOMPOSITI

                                - C?pula de MRA.

                                - Latiguillos metalicos MOTOMECANICA

                                - Slicks Metzeler K2

                                - Bateria 9 amp.




                                c'ho capito una sega, ma alla fine funziona?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X