Originally posted by 996s
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ed ora non "zompo pi?"
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ragazzi il traguardo apparentemente più arduo è stato sorpassato, grazie alla pistola del gommista sono riuscito a smontare il tamburo....ora però ho scoperto che le viti che tengono la campana sono durissime da svitare....secondo voi con mettendogli dello svitol o pari prodotto riuscirò a smontarle?????
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Originally posted by @Sky@ View Postragazzi il traguardo apparentemente pi? arduo ? stato sorpassato, grazie alla pistola del gommista sono riuscito a smontare il tamburo....ora per? ho scoperto che le viti che tengono la campana sono durissime da svitare....secondo voi con mettendogli dello svitol o pari prodotto riuscir? a smontarle?????
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ragazzi sono appena tornato allo store, dove mi hanno fatto mille paranoie, e mi hanno detto che una volta che levo le viti che tengono la campana, quando le devo rimettere devo usare un isolante paricolare (che non ho), che con la frizz antisaltellamento non posso usare la sequenza dei dischi originali....ed altre menate simili....
Ragazzi vi prego rincuoratemi che mi sto sentendo perso.....
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