Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un buon modo di proporre il vecchio monster rivisto e, secondo me, molto pi? bello e interessante dell'M800 normale
poi ? questione di gusti ma di certo l'S2R ? meglio dell'M800 come dotazioni e tutto
Anche l? ad avere la disponibilit? l'S4R ? mooooooolto meglio
A me non dispiace affatto, specie nella colorazione gialla con fascia nera pubblicata su MS..credo sia la cilindrata ottimale per una moto da passeggio come il monster.Poi se vogliamo fare le cose sul serio andiamo sull'S4..ma cerdo che ci sia una bella differenza in termini di dindi....
io credo che i 77cv che caratterizzano l'S2R siano ottimi per una naked del genere
certo volendo c'? l'S4R ma la differenza come soldi sar? consistente temo
Io preferirei i 'pochi' cavallini dell'S2R legari ad una buona ciclistica che i tanti ma troppo in alto dello Z750 per esempio
Con qualche modifica diventa pronto come motore come il M900, adesso che ci penso non male... Rosso con la banda bianca mi piace anche se per? gli scarichi vanno cambiati SUBITO... Un bel completo G&G ed ? tutto fatto!!!
Comment