Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pensare della S2R???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che pensare della S2R???

A me sinceramente non convince molto... Non mi dice gran che!
    A voi???

CIAOOOOO

• Font Size
    Un buon modo di proporre il vecchio monster rivisto e, secondo me, molto pi? bello e interessante dell'M800 normale
    poi ? questione di gusti ma di certo l'S2R ? meglio dell'M800 come dotazioni e tutto

Anche l? ad avere la disponibilit? l'S4R ? mooooooolto meglio

Comment

• Font Size
      magari motorizzato col 1000...comunque a me piace molto xk? sinceramente il motore dell's4r nn st? molto bene in una naked...

Comment

• Font Size
        A me non dispiace affatto, specie nella colorazione gialla con fascia nera pubblicata su MS..credo sia la cilindrata ottimale per una moto da passeggio come il monster.Poi se vogliamo fare le cose sul serio andiamo sull'S4..ma cerdo che ci sia una bella differenza in termini di dindi....

Comment

• Font Size
          io credo che i 77cv che caratterizzano l'S2R siano ottimi per una naked del genere
          certo volendo c'? l'S4R ma la differenza come soldi sar? consistente temo

Io preferirei i 'pochi' cavallini dell'S2R legari ad una buona ciclistica che i tanti ma troppo in alto dello Z750 per esempio

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Io preferirei i 'pochi' cavallini dell'S2R legari ad una buona ciclistica che i tanti ma troppo in alto dello Z750 per esempio
            Poco ma sicuro!

Comment

• Font Size
              Con qualche modifica diventa pronto come motore come il M900, adesso che ci penso non male... Rosso con la banda bianca mi piace anche se per? gli scarichi vanno cambiati SUBITO... Un bel completo G&G ed ? tutto fatto!!!

CIAOOOOOO

PS. Il monster ? stato una bella esperienza

Comment

X
              Working...
              X