Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata "post botto": l'entusiasmo ? tornato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmoricky, sei di Roma, quando vuoi una pistata la organizziamo, con piacere!

Comment

• Font Size
      complimenti per il ritorno in sella!...curiosit?: il kit che dicevi di dover montare per la r (mi pare cornetti cammes ecc) alla fine l'hai poi preso oppure dopo il botto hai soprasseduto? nel caso..quanti cavalli hai preso?? scusami ? che sono un curiosone

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        complimenti per il ritorno in sella!...curiosit?: il kit che dicevi di dover montare per la r (mi pare cornetti cammes ecc) alla fine l'hai poi preso oppure dopo il botto hai soprasseduto? nel caso..quanti cavalli hai preso?? scusami ? che sono un curiosone
        Ho soprasseduto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Desmoricky, sei di Roma, quando vuoi una pistata la organizziamo, con piacere!
          Senza carene VTR e senza tuta la vedo dura...per la tuta sto provvedendo, certo con le carene originali...boh...ne vale la pena?
          Purtroppo le finanze sono quelle che sono...piano piano ci organizziamo
          Last edited by desmoricky; 14-04-09, 12:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ho soprasseduto...
            Hai fatto bene ! NON PRENDERLO QUEL KIT !!
            io ce l'ho montato e ancora devo riprendere in mano il gas come servirebbe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Senza carene VTR e senza tuta la vedo dura...per la tuta sto provvedendo, certo con le carene originali...boh...ne vale la pena?
              Purtroppo le finanze sono quelle che sono...piano piano ci organizziamo
              La tuta ? fondamentale, le carene meno ma sono caldamente consigliate, soprattutto se ci prendi la mano e cominci ad andare forte. All'inizio, paradossalmente, rischi molto meno di cadere perch? sicuramente andrai piano. Vedi tu, quando vuoi puoi unirti

Comment

• Font Size
                C'ho una scimmia che non ti immagini...anzi si te l'immagini...e infatti sento proprio l'esigenza di andare in pista, soprattutto dopo che senti la moto partire perch? spalanchi sopra alla striscia bianca in mezzo alla strada!!!
                Bisogna correre ai ripari quanto prima...appena prendo la tuta faccio assaggiare alla mia bimba l'asfalto vero

Comment

• Font Size
                  te spend? un bel p? dan? x tuti i rob? made in italy!!!!complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                    COMPLIMENTI STRADI!!!!!!!

? bello leggere di te nuovamente in moto... e poi vedo che hai fatto un bel lavoro di sfumatura

Comment

• Font Size
                      Grazie di cuore a tutti per il sostegno...
                      Le moto mi piaceranno sempre e per sempre ma almeno con la strada ho chiuso...forse anche con la pista, almeno per quest'anno, poi si vedr?.
                      L'immagine di mio pap? che piange in disparte in un angolo dell'ospedale dopo che ha saputo che ero vivo non voglio rivederla mai pi?...
                      Se non altro, avendo disintegrato la moto di mio cognato e non la mia, far? felici qualche motociclista che si comprer? la mia 1098R full optional con 2500 Km (solo strada) che non ha mai beccato neppure la pioggia e la mia MV F41078RR con 290 Km all'attivo.
                      Quella da pista, di cui sono possessore del 50%, regaler? la mia quota al comproprietario...la BMW qualcuno se la prender?.
                      Originariamente (pre botto) avevo, in ordine di acquisto, le seguenti moto:

- BMW K1200R (tutta mia);
                      - MV F4 1000S (acquistata usata, nel 2008, in compropriet? con un amico);
                      - Ducati 1098R (tutta mia);
                      - MV 1078 312RR del 2009 (idem).

Dopo l'incidente, fermo restando la 1000S di cui possiedo la quota del 50%, la mia famiglia mi ha obbligato a scegliere una moto da tenere per adibire ad uso pista e di vendere, cos?, le altre due che avanzavano.

Scelta la 1078 312RR (al momento dell'incidente aveva solo due mesi di vita), ho messo in vendita la BMW e la Ducati.

La BMW l'ho venduta e la Ducati ho trovato il modo (la sfumatura) per non venderla a terzi...lo so, non si capisce un granch? (il forum pu? essere letto anche da miei parenti) ma di fatto ? ancora in cascina...
                      intanto ti faccio le mie congratulazioni per esserti ripreso ,
                      poi ti ricordo che avevi espresso il proposito di regalare la tua met? della 1000 S al tuo amico comproprietario, scusami se mi permetto di farti un p? da coscienza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        intanto ti faccio le mie congratulazioni per esserti ripreso ,
                        poi ti ricordo che avevi espresso il proposito di regalare la tua met? della 1000 S al tuo amico comproprietario, scusami se mi permetto di farti un p? da coscienza
                        Diciamo che ho cambiato idea...anche grazie all'intervento determinante dell'amico in questione, il quale ha caldeggiato sia la prosecuzione delle attivit? pistaiole, sia la mia permanenza nella comunione del mezzo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          Hai fatto bene ! NON PRENDERLO QUEL KIT !!
                          io ce l'ho montato e ancora devo riprendere in mano il gas come servirebbe.
                          esaGGerato

Comment

• Font Size
                            Che bello leggere che sei tornato in sella

Comment

• Font Size
                              grande stradi!!!!!felice per te!!!!

Comment

• Font Size
                                bello leggere ste cose...anch'io sono indeciso ma mi manca 1/4 di palla per decidermi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X