Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata "post botto": l'entusiasmo ? tornato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    ...via telaietto di acciaio dietro ma in alluminio togli altri 15 kg...
    Ti riferisci al telaietto reggisella?
    Se s? la 1098R lo ha gi? alleggerito e pesa poco pi? di un Kg (credo che il 15 Kg sia in realt? un refuso...credo infatti che volessi dire 1,5 Kg).

Comment

• Font Size
      cosi mi piaci

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Ti riferisci al telaietto reggisella?
        Se s? la 1098R lo ha gi? alleggerito e pesa poco pi? di un Kg (credo che il 15 Kg sia in realt? un refuso...credo infatti che volessi dire 1,5 Kg).
        15 kg sono il totale che metti gi? dal peso della moto comprensivo di tutto : fari ,specchi,cavalletto, convogliatori maggiorati, motorino ex up , carene ......
        la mia pesa 174 kg con benzina non in riserva e considera che il forcellone lungo sbk pesa 1.5kg in pi?.
        non ti rendi conto cosa ti trovi sotto il culo .

Comment

• Font Size
          Bentornato Stradivari! La pista è la cosa più saggia da fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            15 kg sono il totale che metti gi? dal peso della moto comprensivo di tutto : fari ,specchi,cavalletto, convogliatori maggiorati, motorino ex up , carene ......
            la mia pesa 174 kg con benzina non in riserva e considera che il forcellone lungo sbk pesa 1.5kg in pi?.
            non ti rendi conto cosa ti trovi sotto il culo .
            ...cazzarola...
            Piano piano cercher? di provvedere a quanto suggerito!

Comment

• Font Size
              Sono ancora stordito dalla QUANTITA'/QUALITA' di moto che possiedi...magari tra una settimana riuscir? a riprendermi e dire qualcosa di sensato riguardo alla tua ripresa post-botto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Bentornato Stradivari! La pista ? la cosa pi? saggia da fare
                Sicuramente anche se, da un lato, l'utilizzo quotidiano delle due ruote un po' mi manca...da un altro lato, anche in pista il cervello deve stare ben collegato (ieri un ragazzo si ? letteralmente sfasciato per una caduta in accelerazione dalla uscita della prima curva di Franciacorta...? volato quando era in seconda piena con una Gsxr 1000K7...? stato terribile!).
                L'importante ? divertirsi...

Comment

• Font Size
                  Ero venerdì a Franciac con un 1098...il problema è tenerlo giù, ecco perchè passavi i tuoi "soci" con la S. Comunque mi sono divertito, era la prima volta che la usavo in pista e ne sono veramente soddisfatto. Anche io metterò carene in vetroresina...per il resto si vedrà. In quanto giravi?
                  PS: son contento che ti sia tornata la voglia delle 2 ruote e purtroppo per la famiglia qualche compromesso bisogna accettarlo.

Comment

• Font Size
                    pensa se la famiglia ti obbligava a una szr

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corol View Post
                      Ero venerd? a Franciac con un 1098...il problema ? tenerlo gi?, ecco perch? passavi i tuoi "soci" con la S. Comunque mi sono divertito, era la prima volta che la usavo in pista e ne sono veramente soddisfatto. Anche io metter? carene in vetroresina...per il resto si vedr?. In quanto giravi?
                      PS: son contento che ti sia tornata la voglia delle 2 ruote e purtroppo per la famiglia qualche compromesso bisogna accettarlo.
                      La R ha la prima, la terza e la sesta allungate rispetto alla S per?, credimi, con oltre 170 cv alla ruota non ? una passeggiata tenerla gi?!!!
                      Il DTC, infatti, avendo un inclinometro (nel codino), interviene solo ed esclusivamente in piega...a mezzo dritto la moto si impenna eccome!!!
                      La differenza rispetto alla S, oltre che di motore (potenza/facilit? nel salire di giri) sta proprio nella sicurezza con la quale ti permette di spalancare in uscita di curva!
                      Se ben "settato" il DTC ? tendente al miracoloso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Sicuramente anche se, da un lato, l'utilizzo quotidiano delle due ruote un po' mi manca...da un altro lato, anche in pista il cervello deve stare ben collegato (ieri un ragazzo si ? letteralmente sfasciato per una caduta in accelerazione dalla uscita della prima curva di Franciacorta...? volato quando era in seconda piena con una Gsxr 1000K7...? stato terribile!).
                        L'importante ? divertirsi...
                        Quoto in pieno, soprattutto dopo che sono caduto alla cimini 2 a valle domenica. Ma rimango della stessa idea: niente strada, solo pista e sempre con il cervello acceso. La caduta ci pu? stare, ma un conto ? cadere perch? cerchi di andare forte in pista, un conto ? cadere per strada perch? uno sta parlando al telefonino del suo SUV della minchia

Comment

• Font Size
                          Anche un mio amico venerdì è caduto, nel rampino prima del rettilineo di arrivo...la moto non si è fatta quasi nulla, ma lui purtroppo è stato centrato sul femore dalla moto che lo seguiva. Una gran botta ma niente di rotto, comunque la gamba si è gonfiata di brutto. Non sapevo che it TC lavorasse solo a moto inclinata, pensavo avesse anche l' antispinn...comunque non volevo paragonare la tua R con una S...sono mondi paralleli ma distanti!

Comment

• Font Size
                            sono contento che sei tornato in sella!!! e soprattutto che ti sei divertito!!!

Comment

• Font Size
                              Bravissimo Stradi .. sono contento che sei tornato in sella

sempre complimenti x le tue moto

Comment

• Font Size
                                Cavolo non riesco a riprendermi dallo shock post parco moto...
                                Penso che se uno vede tutti i giorni in casa cos? tanta roba...non pu? lasciare il mondo che pi? gli appartiene anche dopo un botto del genere!
                                Se andassi in pista ti direi BENTORNATO TRA NOI...per il momento BENTORNATO TRA LORO!

Comment

X
                                Working...
                                X