Dopo il mega botto del 1° marzo scorso dal quale sono miracolosamente uscito senza troppe conseguenze ieri ho fatto la mia prima pistatina, essendomi stato precluso l'utilizzo della moto su strada!
Bene, è andata molto bene...non tanto per le prestazioni in sé (ho ancora le ginocchia un po' malandate) ma per il fatto che mi sono divertito un casino e mi è tornato completamente l'entusiasmo!
Ho portato tutte le moto che mi sono rimaste...con la F4 1000S sono andato piuttosto forte la mattina...con la F4 1078RR, dopo un po' di modifiche meccaniche (le carene in VTR mi sono arrivate solo venerdì pomeriggio per cui non ho fatto in tempo a montarle) e un paio di Diablo Superbike SC2, ho completato il rodaggio (la moto aveva su solo 850 Km) quindi sono andato con cautela...con la 1098R mi sono dievrtito un casino!
Sul pistino di Franciacorta il DTC settato sul livello 3 mi ha permesso di dare gas come mai nella vita (c'erano un paio di 1098S in pista "messe giù bene" e ben guidate, all'uscita delle curve le perdevo abbastanza agilmente)...senza tra l'altro troppi patemi d'animo!
L'erogazione del motore, la frenata e la leggerezza della moto (molto ma molto poco stancante) sono imbarazzanti...
Insomma...sono tornato al 100%...anche se nel pomeriggio mi sono dovuto fermare perché quel bruciore alle ginocchia che sentivo sin dalla mattina in realtà erano le ferite che si erano riaperte causa lo sfregamento della tuta!!!
Qualche foto...anche se venuta un po' di cacca!
Bene, è andata molto bene...non tanto per le prestazioni in sé (ho ancora le ginocchia un po' malandate) ma per il fatto che mi sono divertito un casino e mi è tornato completamente l'entusiasmo!
Ho portato tutte le moto che mi sono rimaste...con la F4 1000S sono andato piuttosto forte la mattina...con la F4 1078RR, dopo un po' di modifiche meccaniche (le carene in VTR mi sono arrivate solo venerdì pomeriggio per cui non ho fatto in tempo a montarle) e un paio di Diablo Superbike SC2, ho completato il rodaggio (la moto aveva su solo 850 Km) quindi sono andato con cautela...con la 1098R mi sono dievrtito un casino!
Sul pistino di Franciacorta il DTC settato sul livello 3 mi ha permesso di dare gas come mai nella vita (c'erano un paio di 1098S in pista "messe giù bene" e ben guidate, all'uscita delle curve le perdevo abbastanza agilmente)...senza tra l'altro troppi patemi d'animo!
L'erogazione del motore, la frenata e la leggerezza della moto (molto ma molto poco stancante) sono imbarazzanti...
Insomma...sono tornato al 100%...anche se nel pomeriggio mi sono dovuto fermare perché quel bruciore alle ginocchia che sentivo sin dalla mattina in realtà erano le ferite che si erano riaperte causa lo sfregamento della tuta!!!
Qualche foto...anche se venuta un po' di cacca!
Comment