Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scuse a melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Atommyk View Post
    E qui la sparo grossa; se Rossi salisse su una Ducati temo per lui che beccherebbe almeno 4-5 decimi al giro di media...
    Questa ? grossa si! Prima che rossi arrivasse alla yamaha mi pare che la moto non era sto bombardiere.... E se guardi la classifica l'effetto rossi lo vedi...

Comment

• Font Size
      E qui mi prender? degli insulti... ma... Rossi ha sempre avuto moto con la quale tutti andavano forte, si ? sempre IL Campionissimo perch? lui le fa andare pi? degli altri, ma STONER fa viaggiare una moto che con un campione come Capirex era da podio e basta!

Scusa, ma Rossi ha vinto in tutte le condizioni!?!! In honda stravinceva, ? passato alla Yamaha e ha vinto con una moto NON COMPETITIVA.

Ross? ha perso 1 mondiale contro Stoner ed 1 L'HA VINTO....peccato che l'hanno in cui l'ha perso la sua Yamaha beccava decine di kmh sui rettilinei! E chiamala moto vincente!

Comment

• Font Size
        Io le scuse le faccio solo alla mia mamma, figuratevi se le faccio a Melandri, che è più sopravvalutato di Pirlo

Comment

• Font Size
          allora non avete capito il mio discorso, infatti non ho detto a parit? di moto Stoner darebbe 4-5 decimi a Rossi... ma se Rossi salisse su una DUCATI! Io non discuto il talento di Rossi che ? fuori dal comune, dico solo che Stoner ? talentuoso quanto Rossi e il connubio con Ducati ? perfetto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            aiden si riprender? ma lotter? per il 4/5? posto come tutti gli altri...forse.., kallio ? gajardo e non f? caciara, canepa sta l? perch? il manager ? pernacchiat....la moto ? fatta per stoner, e ci mancherebbe che non fosse cos?, e gli altri s'hanno da adeguare...
            ipotesi pi? che rosea, per me haidi sar? un flop.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ipotesi pi? che rosea, per me haidi sar? un flop.
              si il 4? 5? posto dal basso

Comment

• Font Size
                Beh, scuse a Marco, non mi pare il caso, visto che cmq mi spiace dirlo ma l'anno scorso non ha messo neanche un po' di orgoglio (oltre all'impegno) per cercare di riprendere in mano una brutta situazione.

Per il discorso Stoner Vs resto delle Ducati... beh la soluzione ? sempre quella e io continuo a ripeterla gi? da un po'...

STONER E' UN CAMPIONE FUORI DAL COMUNE!!!!!

E qui mi prender? degli insulti... ma... Rossi ha sempre avuto moto con la quale tutti andavano forte, si ? sempre IL Campionissimo perch? lui le fa andare pi? degli altri, ma STONER fa viaggiare una moto che con un campione come Capirex era da podio e basta!

E qui la sparo grossa; se Rossi salisse su una Ducati temo per lui che beccherebbe almeno 4-5 decimi al giro di media...
                ricorda che capirossi ? un campione , ma non ? rossi.
                Io la penso diversamente, Rossi ? bravo e capace su tutte le moto, stoner solo sulla ducati.
                Se avessero la stessa moto rossi starebbe avanti.

Comment

• Font Size
                  .......... se Rossi salisse su una DUCATI!
                  finalmente potremmo tifare un pilota italiano che vince su moto italiana.

Comment

• Font Size
                    ricorda che capirossi ? un campione , ma non ? rossi.
                    Io la penso diversamente, Rossi ? bravo e capace su tutte le moto, stoner solo sulla ducati.
                    Se avessero la stessa moto rossi starebbe avanti.
                    stoner ? capace su tutte le moto

rossi anche per? modifica tale moto perch? sia "capace" anche in altre mani

stoner gli dai una moto + la gomma davanti che vuole lui e basta.....gassssssssssssss

melandri e hayden sono di serie B rispetto a stoner

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      stoner ? capace su tutte le moto

rossi anche per? modifica tale moto perch? sia "capace" anche in altre mani

stoner gli dai una moto + la gomma davanti che vuole lui e basta.....gassssssssssssss

melandri e hayden sono di serie B rispetto a stoner
                      Rossi negli anni ha saputo fare una moto con la quale vanno forte in molti, basta che vedi dove erano tutte le yamaha in prova
                      prima di rossi era una merdina da mezza classifica

stoner negli anni ha fatto una moto che guida SOLO lui, e questo non ? cosa buona.........se cade e si rompe il cagurino addio sogni di gloria

la ducati sbk ? un a moto con la quale vannpo forte tutti.........quella ? una buona moto

quindi merito a Rossi che va forte e sa fare moto buone

Comment

• Font Size
                        finalmente potremmo tifare un pilota italiano che vince su moto italiana.
                        e finalemnte forse la ducati tornerebbe ad essere una moto vincente indipendentemente da chi la guida.

ricordo infatti che agli esordi e finchè l'ha fatta Capirossi ci andava forte anche Bayliss e Gibernau..........
                        Last edited by livelegend; 14-04-09, 10:45.

Comment

• Font Size
                          Io dico che Valentino ci va in Ducati, prima o poi... E sarebbe proprio il massimo

Comment

• Font Size
                            allora non avete capito il mio discorso, infatti non ho detto a parit? di moto Stoner darebbe 4-5 decimi a Rossi... ma se Rossi salisse su una DUCATI! Io non discuto il talento di Rossi che ? fuori dal comune, dico solo che Stoner ? talentuoso quanto Rossi e il connubio con Ducati ? perfetto!
                            assolutamente daccordo, rossi dovrebbe "cucirsi" addosso la moto per guidarla come sa fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Io dico che Valentino ci va in Ducati, prima o poi... E sarebbe proprio il massimo
                              non credo....dovrebbero andarsene molti....preziosi con un pilota come rossi potrebbe fare una moto perfetta

Comment

• Font Size
                                Beh...comnque Melandri ha fatto sempre peggio di Hayden...

Comment

X
                                Working...
                                X