Originally posted by Atommyk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scuse a melandri
Collapse
X
-
-
Originally posted by Atommyk View PostE qui mi prender? degli insulti... ma... Rossi ha sempre avuto moto con la quale tutti andavano forte, si ? sempre IL Campionissimo perch? lui le fa andare pi? degli altri, ma STONER fa viaggiare una moto che con un campione come Capirex era da podio e basta!
Scusa, ma Rossi ha vinto in tutte le condizioni!?!! In honda stravinceva, ? passato alla Yamaha e ha vinto con una moto NON COMPETITIVA.
Ross? ha perso 1 mondiale contro Stoner ed 1 L'HA VINTO....peccato che l'hanno in cui l'ha perso la sua Yamaha beccava decine di kmh sui rettilinei! E chiamala moto vincente!
Comment
-
allora non avete capito il mio discorso, infatti non ho detto a parit? di moto Stoner darebbe 4-5 decimi a Rossi... ma se Rossi salisse su una DUCATI! Io non discuto il talento di Rossi che ? fuori dal comune, dico solo che Stoner ? talentuoso quanto Rossi e il connubio con Ducati ? perfetto!
Comment
-
Originally posted by jack View Postaiden si riprender? ma lotter? per il 4/5? posto come tutti gli altri...forse.., kallio ? gajardo e non f? caciara, canepa sta l? perch? il manager ? pernacchiat....la moto ? fatta per stoner, e ci mancherebbe che non fosse cos?, e gli altri s'hanno da adeguare...
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostBeh, scuse a Marco, non mi pare il caso, visto che cmq mi spiace dirlo ma l'anno scorso non ha messo neanche un po' di orgoglio (oltre all'impegno) per cercare di riprendere in mano una brutta situazione.
Per il discorso Stoner Vs resto delle Ducati... beh la soluzione ? sempre quella e io continuo a ripeterla gi? da un po'...
STONER E' UN CAMPIONE FUORI DAL COMUNE!!!!!
E qui mi prender? degli insulti... ma... Rossi ha sempre avuto moto con la quale tutti andavano forte, si ? sempre IL Campionissimo perch? lui le fa andare pi? degli altri, ma STONER fa viaggiare una moto che con un campione come Capirex era da podio e basta!
E qui la sparo grossa; se Rossi salisse su una Ducati temo per lui che beccherebbe almeno 4-5 decimi al giro di media...
Io la penso diversamente, Rossi ? bravo e capace su tutte le moto, stoner solo sulla ducati.
Se avessero la stessa moto rossi starebbe avanti.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postricorda che capirossi ? un campione , ma non ? rossi.
Io la penso diversamente, Rossi ? bravo e capace su tutte le moto, stoner solo sulla ducati.
Se avessero la stessa moto rossi starebbe avanti.
rossi anche per? modifica tale moto perch? sia "capace" anche in altre mani
stoner gli dai una moto + la gomma davanti che vuole lui e basta.....gassssssssssssss
melandri e hayden sono di serie B rispetto a stoner
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mromanel View Poststoner ? capace su tutte le moto
rossi anche per? modifica tale moto perch? sia "capace" anche in altre mani
stoner gli dai una moto + la gomma davanti che vuole lui e basta.....gassssssssssssss
melandri e hayden sono di serie B rispetto a stoner
prima di rossi era una merdina da mezza classifica
stoner negli anni ha fatto una moto che guida SOLO lui, e questo non ? cosa buona.........se cade e si rompe il cagurino addio sogni di gloria
la ducati sbk ? un a moto con la quale vannpo forte tutti.........quella ? una buona moto
quindi merito a Rossi che va forte e sa fare moto buone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postfinalmente potremmo tifare un pilota italiano che vince su moto italiana.
ricordo infatti che agli esordi e finchè l'ha fatta Capirossi ci andava forte anche Bayliss e Gibernau..........Last edited by livelegend; 14-04-09, 10:45.
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postallora non avete capito il mio discorso, infatti non ho detto a parit? di moto Stoner darebbe 4-5 decimi a Rossi... ma se Rossi salisse su una DUCATI! Io non discuto il talento di Rossi che ? fuori dal comune, dico solo che Stoner ? talentuoso quanto Rossi e il connubio con Ducati ? perfetto!
Comment
-
X
Comment