Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali al FRESCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminali al FRESCO

Ragazzi un parere sui terminali, sto guardando sui vari siti dei costruttori ed ho trovato questo terminale di Fresco

A me sinceramente sembra da PAURA, ricorda il Mivv Suono...qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    Visto anche che il prezzo ? pi? che abbordabile...ci sto facendo un pensierino!

• Font Size
    secondo me, su un 749, per la linea che ha, non si posson guardare

Comment

• Font Size
      BESTIALI!!!!!!!!!
      adesso van molto di moda di quel tipo.. come in sbk quelli dell'R1 e delle Gixer..
      con la parte finale del silenziatore arrotondata così...

Comment

• Font Size
        non sono male... ma occhio a fresco ho sentito di diverse persone che se ne sono lamentate sia come tempistiche (tempi più lunchi di quanto prevntivato) che a llivello di sbattimenti per montare tutto per bene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          non sono male... ma occhio a fresco ho sentito di diverse persone che se ne sono lamentate sia come tempistiche (tempi pi? lunchi di quanto prevntivato) che a llivello di sbattimenti per montare tutto per bene!!
          In parte e' vero...ho aspettato tanto e ho dovuto ricambiare tutte le molle, ma....il prodotto ha un gran rapporto prezzo qualita.

prestazione way better in confronto i termi che avevo prima e sound molto piu' intenso.
          Poi ovviamente ognuno dice la sua!

Comment

• Font Size
            non vorrei che se li fossero fatti fare apposta visto che sono montati sotto una special.
            conosco sia fresco che Motospeed che e l'officina che ha fatto quella special che oltretutto monta cerchi da auto modificati

Comment

• Font Size
              mettili mettili sono una faigata!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                non sono male... ma occhio a fresco ho sentito di diverse persone che se ne sono lamentate sia come tempistiche (tempi pi? lunchi di quanto prevntivato) che a llivello di sbattimenti per montare tutto per bene!!
                Quoto, ce l'ho sull'Hyper; tempi molto lunghi per la consegna (45 giorni) e grosse difficolt? ad installarlo (sfiatava, mancavano delle staffe per il montaggio, lunghezza raccordo sbagliata ).
                La finitura non ? un granch?, carbonio "macchiato" sul fondello, fascette metalliche oscene...... ora dopo tutte 'ste critiche per? una volta montato e adattato lo scarico ? ottimo, suona bene ed ha anche un'ottima estetica ad un buon prezzo.
                Se metti in preventivo svariate bestemmie per il montaggio e non sei troppo pignolo su alcuni difetti estetici che potresti trovare, prendilo.

Comment

• Font Size
                  io li ho ricevuti in 3-4 giorni , ma magari ho avuto fortuna

quoto supermagilla per il resto
                  aggiungerei db killer esageratamente rumoroso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post
                    .. b? questo. ? un ulteriore vantaggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54 View Post
                      .. b? questo. ? un ulteriore vantaggio.
                      bh? dipende

con 12 fori da 10mm cad era quasi come non averlo

Comment

• Font Size
                        bh? dipende

con 12 fori da 10mm cad era quasi come non averlo
                        io e te dobbiam fare na chiaccherata.....

ti mando un pm!!!!

Comment

• Font Size
                          i miei sono roadsitalia ma li produce fresco..la diff di suono con e senza dbk è minima ma c'è (soprattutto in rilascio)

esteticamente non sono il massimo e mi sono dovuto fare da me la staffa che fissa il silenziatore al telaio (la sua si è rotta)

in ogni caso dato il prezzo non sono male (anche perchè a me sul mostro di avere particolari curati me ne frega poco o niente)

Comment

• Font Size
                            il mio db-killer l'ho smontato prima di montare gli scarichi e non l'ho mai rimontato.... sar? costretto ad usarlo solo in pista.

Comment

• Font Size
                              Non so...secondo me tendono a sfinare le linee della moto...i terminali scatolati che ci stanno in giro so lamiere piegate, all'infuori del termignoni che per? obiettivamente costano troppo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X