Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per un fermone.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per un fermone.........

ciao ragazzi vorrei sapere delle vostre opinioni su questa sensazione: allora io ho un monster s4r (996) quando giro x strada da solo mi capita spesso di arrivare sulle classiche curve lente piego e lascio correre la moto e raddrizzo pero' sempre con un certa paura di cadere anche a bassa velocita' xche sento il posteriore leggero invece quando salgo qualcuno dietro praticamente la moto si abbassa e la sento tanto piu ferma e su questo tipo di curve entro molto piu veloce e accelero anche molto prima proprio perche sento la moto ben asettata e quindi piego molto molto di piu secondo voi come potrei intevenire per sentire la moto molto piu ferma anche quando vado via da solo?
    grazie in anticipo x i vostri consigli e sopratutto

BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM DI DAIDEGAS

• Font Size
    Boh.... metti gomme buone e fa pratica senza esagerare.. fa come ti senti...

Non vinci 1 milione di euro se arrivi da qualche parte 10 secondi prima.. goditi la moto e via..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Non vinci 1 milione di euro se arrivi da qualche parte 10 secondi prima.. goditi la moto e via..

non c'? miglior consiglio di questo

Comment

• Font Size

si si mito ti quoto pienamente su quello che dici pero io domandavo solo x sentirmi piu sicuro nell affrontare le curve non e che domando perche in giro x strada faccio le corse come certi imbecilli che becco x strada. tutto qua

Comment

• Font Size

quotone mega

Comment

• Font Size
            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
            si si mito ti quoto pienamente su quello che dici pero io domandavo solo x sentirmi piu sicuro nell affrontare le curve non e che domando perche in giro x strada faccio le corse come certi imbecilli che becco x strada. tutto qua
            x sentirti + sicuro monta gomme stradali molto performanti e fatti regolare bene le sospensioni da qualcuno esperto e bravo.... e fa tanta tanta tanta collina del tuo passo senza strafare

Comment

• Font Size
              bò al limite potresti provare a dare un pò di precarico al mono....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                b? al limite potresti provare a dare un p? di precarico al mono....
                ma alla molla o indurirlo con la vite?

Comment

• Font Size
                  la vite è l'idraulica e sono le regolazioni di fino
                  quando si parla di precarico si parla di molla

da retta...gomme ottime sotto il sedere e le regolazioni,se sei molto poco pratico,falle fare a qualcuno bravo ed esperto
                  Last edited by bosco_RR; 12-04-09, 18:58.

Comment

• Font Size
                    controlla anche che non hai il puntone di reazione sfilato, se ce l'hai sfilato prova a reinfilarlo

Comment

X
                    Working...
                    X