Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica sfiato olio ducati ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la valvola a lamelle standard ? unidirezionale e oltre a vitare sovrapressioni nel carter provoca una ciclica depressione nel basamento( durante la risalita dei istoni ) che ? benefica per una corretta tenuta dei paraoli . comunque sulle racing un aumento del volume del carter ( che si ottiene con valvola maggiorata senza lamelle ,tubo di grosso diametro , cassa di espansione , tubo collegato al l'airbox all'interno del quale vanno messe le lamelle ) pu? portare sui mono e bicilindrici di grossa cilindrata aumenti fino a 3 -5 cv

Last edited by AL9000; 11-04-09, 10:36.

Comment

• Font Size
      Ecco la rullata di ieri, medesime condizioni ma con sfiato originale e sfiato racing.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        uhm....che tipo di condensa????

al tatto direi acqua... comunque oggi gira e passa qui che gli do un occhio (e qualche foto che non ne ho fatte)

Sto valutando di mettere un contenitore, il problema ? che sul Monster c'? veramente poco spazio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          il problema ? che sul Monster c'? veramente poco spazio...
          gi?.....
          o ho eliminato tutto lo scatolame originale ed ho giuntato i due tubi adagiando quello pi? lungo sul piano sottosella, per cui se si forma condensa, cosa che non ho visto, per la pendenz mi torna gi?....
          la cosa nn mi piace....

Comment

• Font Size
            mmmmm interessante, nessuno l ha mai fatto su 999???
            ha qualche foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              mmmmm interessante, nessuno l ha mai fatto su 999???
              ha qualche foto?
              si pu? fare su tutte le ducati da 20 anni ad oggi: l'unica differenza, solo nel tipo di attacco valvola, ? sul 1098

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                esatto, in pratica il moto dei pistoni a 90? crea una depressione e questa modifica, rimuovendo le lamelle, dovrebbe diminuire tale depressione e lasciar "respirare" maggiormente il motore.
                cmq sono HITANNNNNNN non MMMMMMMMM
                sorry non volevo mancare di rispetto, mia culpa!!!!

alex, anche a me mi era stato consigliato di mettere qualcosa che lasciasse respirare meglio il motore, ma non ho mai voluto acquistare quel filtro che ho postato con link ebay, perche lo reputavo innutile, tanto quanto ho scritto sopra; riportando solo quello che la descrizione dice.

mi mandi via pm il link per vedere bene quello che hai creato e dove posso comprarlo!?!?!?!?
                Grazzzzzzie!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  sorry non volevo mancare di rispetto, mia culpa!!!!

alex, anche a me mi era stato consigliato di mettere qualcosa che lasciasse respirare meglio il motore, ma non ho mai voluto acquistare quel filtro che ho postato con link ebay, perche lo reputavo innutile, tanto quanto ho scritto sopra; riportando solo quello che la descrizione dice.

mi mandi via pm il link per vedere bene quello che hai creato e dove posso comprarlo!?!?!?!?
                  Grazzzzzzie!!!!

hai PM!

Comment

• Font Size
                    hai PM!

letto e risposto!!!!!!

Comment

• Font Size
                      La cosa mi interessa assai, dov'? che si trova sto coso, che sono alla ricerca disperata di qlc cavallo dal mio sputa olio

Comment

• Font Size
                        finalmente oggi soono riuscito a provarne uno al banco, su un S2R 1000.
                        premesso che, prima o poi, ce la faro' a passare in sede, ricordati che anche Sunshine e' un s2r 1000 , quindi parliamone

Comment

• Font Size
                          Ecco la rullata di ieri, medesime condizioni ma con sfiato originale e sfiato racing.

vedo che sbuffa bene

Comment

• Font Size
                            ma alla fine sono pronti o no?
                            nn l'ho mica capito.......

Comment

• Font Size
                              sono di due tipi diversi

il pi? nuovo fatto se non sbaglio dalla stm ? questo (da non confondersi con quello in vendita normale che ? solo estetico, questo ? RS pur andando bene anche sui modelli strada)

il modello precedente era leggermente diverso e con finitura grigia con l'attacco del tubo nero ed ? questa: http://cgi.ebay.it/DUCATI-998-999-10...1%7C240%3A1318
                              Last edited by jacknipper; 13-04-09, 19:39.

Comment

X
                              Working...
                              X