la valvola a lamelle standard ? unidirezionale e oltre a vitare sovrapressioni nel carter provoca una ciclica depressione nel basamento( durante la risalita dei istoni ) che ? benefica per una corretta tenuta dei paraoli . comunque sulle racing un aumento del volume del carter ( che si ottiene con valvola maggiorata senza lamelle ,tubo di grosso diametro , cassa di espansione , tubo collegato al l'airbox all'interno del quale vanno messe le lamelle ) pu? portare sui mono e bicilindrici di grossa cilindrata aumenti fino a 3 -5 cv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica sfiato olio ducati ?!?!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View Postil problema ? che sul Monster c'? veramente poco spazio...
o ho eliminato tutto lo scatolame originale ed ho giuntato i due tubi adagiando quello pi? lungo sul piano sottosella, per cui se si forma condensa, cosa che non ho visto, per la pendenz mi torna gi?....
la cosa nn mi piace....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by Hitan View Postesatto, in pratica il moto dei pistoni a 90? crea una depressione e questa modifica, rimuovendo le lamelle, dovrebbe diminuire tale depressione e lasciar "respirare" maggiormente il motore.
cmq sono HITANNNNNNN non MMMMMMMMM
alex, anche a me mi era stato consigliato di mettere qualcosa che lasciasse respirare meglio il motore, ma non ho mai voluto acquistare quel filtro che ho postato con link ebay, perche lo reputavo innutile, tanto quanto ho scritto sopra; riportando solo quello che la descrizione dice.
mi mandi via pm il link per vedere bene quello che hai creato e dove posso comprarlo!?!?!?!?
Grazzzzzzie!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postsorry non volevo mancare di rispetto, mia culpa!!!!
alex, anche a me mi era stato consigliato di mettere qualcosa che lasciasse respirare meglio il motore, ma non ho mai voluto acquistare quel filtro che ho postato con link ebay, perche lo reputavo innutile, tanto quanto ho scritto sopra; riportando solo quello che la descrizione dice.
mi mandi via pm il link per vedere bene quello che hai creato e dove posso comprarlo!?!?!?!?
Grazzzzzzie!!!!
hai PM!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
sono di due tipi diversi
il pi? nuovo fatto se non sbaglio dalla stm ? questo (da non confondersi con quello in vendita normale che ? solo estetico, questo ? RS pur andando bene anche sui modelli strada)
il modello precedente era leggermente diverso e con finitura grigia con l'attacco del tubo nero ed ? questa: http://cgi.ebay.it/DUCATI-998-999-10...1%7C240%3A1318Last edited by jacknipper; 13-04-09, 19:39.
Comment
X
Comment