Originally posted by THEPRETENDER
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1098-muso pi? piantato
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Originally posted by THEPRETENDER View Postanzitutto ti tranquillizzo dicendoti che so leggere ma.... a me e' piaciuta cosi, al netto di tutto rimane un muso piu' stabile grazie all'avancorsa piu lunga, il post alzato ti da' un compromesso migliore in ingresso di curva. Tutto cio' su strada, alla prima uscita in pista vedro' se cambiare qualcosa ma la direzione mi sembra comunque quella giusta
Sono rimasto perplesso per il fatto che hai fatto una cosa diversa, ma mi hai comunque ringraziato
Poi, sono lieto che Ti sia trovato al meglio
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Originally posted by mromanel View Postquello che hai fatto ? migliorare l'angolo di piega...la moto ? pi? alta....non certo cambiarne radicalmente la geom.
alla fine hai alzato la moto tanto dietro come davanti
se vuoi una moto pi? piantata...svitol/toledo
adesso hai una moto pi? stabile solo perch? ci credi...poi per strada cosa provi
stacchi a 240? o fai pieghe a 160?....al massimo in rotonda vedi se scende veloce in piega e poco pi?
solo live pu? provare bene le moto per strada
1) Infilare le forche varia l'avancorsa e l'altezza ma bisogna poi diminuire il precarico perch? senno la moto nn volta.
2) Abbassare un p? il posteriore fa lavorare meglio il mono che assorbe meglio le asperit? ed ? pi? omogeneo nei veloci cambi di direzione (non tende a "sparare", insomma) migliora la trazione e/o la gestione della derapata. Non influisce in modo sensibile sull'agilit? come invece potrebbe fare un interasse troppo lungo (allungamento forcellone).
Tutte e due queste modifiche permettono di avere un trasferimento di carico pi? controllato e in definitiva un miglior feeling.
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Originally posted by svitol View PostSolo una precisazione
1) Infilare le forche varia l'avancorsa e l'altezza ma bisogna poi diminuire il precarico perch? senno la moto nn volta.
2) Abbassare un p? il posteriore fa lavorare meglio il mono che assorbe meglio le asperit? ed ? pi? omogeneo nei veloci cambi di direzione (non tende a "sparare", insomma) migliora la trazione e/o la gestione della derapata. Non influisce in modo sensibile sull'agilit? come invece potrebbe fare un interasse troppo lungo (allungamento forcellone).
Tutte e due queste modifiche permettono di avere un trasferimento di carico pi? controllato e in definitiva un miglior feeling.
quando dai gas si apre e non mantiene la traiett
le ducati di serie io direi che hanno il mono giusto tendente al molle per gente un p? pesante (80/90 kg) per un uso pista
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