Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima versione, quella con pinze standard, telaio grigio ecc. non veniva fornito ne lo scarico, ne la centralina.
Nella seconda versione, pinze radiali, telaio rosso, veniva fornito lo scarico asimmetrico, centralina e filtro, il tutto sempre allo stesso prezzo di 21000 euro.
La prima versione, quella con pinze standard, telaio grigio ecc. non veniva fornito ne lo scarico, ne la centralina.
Nella seconda versione, pinze radiali, telaio rosso, veniva fornito lo scarico asimmetrico, centralina e filtro, il tutto sempre allo stesso prezzo di 21000 euro.
bella fregatura.. mo devi prender na R per aver lo scarico incluso..
La prima versione, quella con pinze standard, telaio grigio ecc. non veniva fornito ne lo scarico, ne la centralina.
Nella seconda versione, pinze radiali, telaio rosso, veniva fornito lo scarico asimmetrico, centralina e filtro, il tutto sempre allo stesso prezzo di 21000 euro.
La moto nuova veniva fornita con scarico centralina filtri e copertura in carbonio per il terminale, come da sito ducati.com
"A corredo della moto viene fornito un kit dedicato alla pista comprendente scarico completo Termignoni, centralina elettronica con mappatura racing e coprisilenziatore in carbonio dedicato."
La moto nuova veniva fornita con scarico centralina filtri e copertura in carbonio per il terminale, come da sito ducati.com
"A corredo della moto viene fornito un kit dedicato alla pista comprendente scarico completo Termignoni, centralina elettronica con mappatura racing e coprisilenziatore in carbonio dedicato."
Comment