Originally posted by cosimo
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Multistrada e scarico..
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esiste un forum gigantesco italiano dedicato solo al multistrada.
Ti consiglio di iscriverti avrai sicuramente molte informazioni pi? dettagliate essendo pieno di appassionati di questa ottimo moto.
Comunque nel mio piccolo ti posso dire che un mio collega gli ha fatto una marea di modifiche e a detta sua hanno portato notevoli miglioramenti in tutto.
lui monta scarichi termignoni in carbonio non omologati, il nocat che elimina il padellone al centro e centralina DP.
ciauz
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minchia prima sull'RSV in 4 e 4 8 facevo di tutto..
Adesso per arrivare alla scatola filtro devo demolire mezza moto..
Ma porc $%@*#!$#!@(
Va beh..
Intanto cerco il nokat e uno scarico decente.. Poi vedremo..
GRAZIE!!
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Originally posted by cosimo View PostBanale ma utile aggiunta: se usi la moto in strada (visto la scelta che hai fatto, deve essere per forza cos?), ricorda che la eliminazione del catalizzatore ti fa perdere la omologazione, sia pure in presenza di un terminale omologato.
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Originally posted by erik77 View Postminchia prima sull'RSV in 4 e 4 8 facevo di tutto..
Adesso per arrivare alla scatola filtro devo demolire mezza moto..
Ma porc $%@*#!$#!@(
Va beh..
Intanto cerco il nokat e uno scarico decente.. Poi vedremo..
GRAZIE!!
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- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
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Originally posted by erik77 View Postminchia prima sull'RSV in 4 e 4 8 facevo di tutto..
Adesso per arrivare alla scatola filtro devo demolire mezza moto..
Ma porc $%@*#!$#!@(
Va beh..
Intanto cerco il nokat e uno scarico decente.. Poi vedremo..
GRAZIE!!
comunque anche la rsv aveva i suoi problemi di accessibilit? in certi punti e per alcune operazioni mentre la multi, a parte quel cazz di serbatoio, ? per il resto molto accessibile (motore ecc)
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Originally posted by jacknipper View Post
il co a questo punto va rifatto perch? la moto tende ad essere irregolare
l'unica menata ? che (per farlo bene) va fatto a motore freddo quindi anche se ? un'operazione veloce ti tocca mollare la moto al meccanico
La regolazione del CO fa effettuata a motore in temperatura, addirittura sui manuali si parla di 80?.
Con il motore freddo, la miscela aria/benzina sar? sicuramente grassa per via degli stepper motor. In pratica l'aria automatica della multistrada.
Regolando il CO a motore freddo, quando il motore andr? in temperatura, si avra una miscela estremamente magra.
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Originally posted by desmoone View PostUna piccola nota: per intervenire sulla scatola filtro....devi esplodere tutta la moto. Non sto scherzando. L'accessibilit? al MTS ? una cosa folle.
Guarda come ho dovuto ridurre la mia
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Originally posted by monsterone View PostScusate se intervengo, ma questa ? una imprecisione.
La regolazione del CO fa effettuata a motore in temperatura, addirittura sui manuali si parla di 80?.
Con il motore freddo, la miscela aria/benzina sar? sicuramente grassa per via degli stepper motor. In pratica l'aria automatica della multistrada.
Regolando il CO a motore freddo, quando il motore andr? in temperatura, si avra una miscela estremamente magra.
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Originally posted by jacknipper View Postlevare le viti sui collettori e posizionare i sensori quando il motore e i collettori sono caldi è al limite dell'impossibile ergo, per fare le cose bene, bisogna aspettare che il motore si raffredi, fidati
A conferma di questo, posso dirti che addirittura su alcune famiglie di centraline, il programma di diagnosi, verifica se il motore è in temperatura e se non lo è, non permette di fare la regolazione.
Ma ulteriore conferma è il manuale di officina.Last edited by monsterone; 12-04-09, 16:19.
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