Mia Nonna da del gran gas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appena tornato dal DRE
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Posteccoli qu?, Lucchinelli (ex campione del mondo) non riesce a scendere sotto i 2.10 con un 1198 e i ducatisti che fanno? accampano scuse, sta a vedere che ? colpa del pilota
:specchio:
Comment
-
si è vero ste 1198 non vanno na cippa (non le comprate!!!!!!!) tanto che un certo Troy gira con gli stessi tempi di moto senza targhe e fanali mi sembra che erano stock o a 3 secondo dalla sua moto preparta o qualcosa del genere.. (Ohu mi raccomando non comprate 1198!!!!!!!!! (son tutte mie, ad averceli i soldi))
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View Postsi ? vero ste 1198 non vanno na cippa (non le comprate!!!!!!!) tanto che un certo Troy gira con gli stessi tempi di moto senza targhe e fanali mi sembra che erano stock o a 3 secondo dalla sua moto preparta o qualcosa del genere..
pensa un p? quanto avrebbe girato pi? forte con un K9
Comment
-
be ma scusate mettiamo che lucchinelli girasse in 1 58 per assurdo se poi dietro di lui dopo 3 curve nn c e nessuno a che serve ....io di tutti quelli che parlano di ex piloti di cui uno campione del mondo 500 quando le moto andavano come quelle di adesso ma freni gomme etc nn valevano una cippa li metterei sulla moto e mi metteri a bordo pista a prendere i tempi ......
da fermi son tutti piloti...
Comment
-
A reg?, non caghiamo fuori dal vaso...
Gli istruttori si adeguano al livello dei partecipanti, se si mettessero a tirare sul serio sai quanti si stenderebbero dietro di loro, nel tentativo di stargli appresso???? (NDR: i fatti ed i personaggi narrati sono frutto dell' esperienza personale durante un demoride Aprilia nel 2001 a Magione con Temporali e Giugovaz )
Comment
X
Comment