Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi logo Ducati mod "Scrambler"...chi me lo fa?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivi logo Ducati mod "Scrambler"...chi me lo fa?!

Ragazzotti,
    sto cercando qualcuno ch emi faccia un kit di 4 adesivi con la scritta ducati all'interno dell'ala.
    sapete chi mi pu? aiutare?!

In particolare, li vorrei bianco perlato o bianco catarifrangente...sia quelli da serbatoio che pi? grandiper la carena... poi scelgo!!!

chi mi aiuta?!?

• Font Size
    il massimo sarebbe trovare le scritte in alluminio quelle originali.......ai mercatini li trovi il mio mecca li ha già montati su un monster e sono veramente belli

Comment

• Font Size
      io potrei farteli ma non quei colori anche xchè il rifrangente e doppio come adesivo

Comment

• Font Size
        Bello! Penso bastia andare in serigrafia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io potrei farteli ma non quei colori anche xch? il rifrangente e doppio come adesivo
          Fonzy, posso chiederti se riusciresti a farmi due adesivi Ducati Meccanica su adesivo trasparente e quanto mi verrebbero a costare? La lunghezza da una punta all'altra dell'ala sono di 14 cm (tutte le restanti, naturalmente, in proporzione).
          Anche in PM.
          Ti ringrazio tantissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Fonzy, posso chiederti se riusciresti a farmi due adesivi Ducati Meccanica su adesivo trasparente e quanto mi verrebbero a costare? La lunghezza da una punta all'altra dell'ala sono di 14 cm (tutte le restanti, naturalmente, in proporzione).
            Anche in PM.
            Ti ringrazio tantissimo!
            minchia ma ancora con questi adesivi??????

Umberto che ti ha detto????

SCUSATE L'OT

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai View Post
              il massimo sarebbe trovare le scritte in alluminio quelle originali.......ai mercatini li trovi il mio mecca li ha gi? montati su un monster e sono veramente belli
              sono daccordo, sono davvero bellisimi... anche se non sono proprio quelli di alluminio ma una loro riproduzione adesivata sono bellissimi lo stesso!!
              io per? sto facendo una colorazione con nero matto e cerchi in magnesio (classico color oro scuro...) mi sa che se ci metto anche l'argento faccio troppo pasticcio....

mrfonzy se stato nominato! hai pm

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Anche in PM.
                Ti ringrazio tantissimo!
                no quelli a vari colori non posso farli solo pvc monocolore o al m,ax 2 colori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebulba View Post
                  Ragazzotti,
                  sto cercando qualcuno ch emi faccia un kit di 4 adesivi con la scritta ducati all'interno dell'ala.
                  sapete chi mi pu? aiutare?!

In particolare, li vorrei bianco perlato o bianco catarifrangente...sia quelli da serbatoio che pi? grandiper la carena... poi scelgo!!!

chi mi aiuta?!?

i miei amici di Webike.it

Comment

X
                  Working...
                  X