Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK]Qualcuno oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    giuse e live insieme......

va bene le suzuki sono le migliori....sono grasse per? sono le pi? potenti

quando canepa vinse con il 1098?

io credo che contro la 1198 la cosa non sarebbe molto diversa e tra queste due non ci sono 21.000 euro

e se i 5 secondi sono del pilota?
    non sono affatto grasse.......te lo garantisco
    e io cmq preferisco dalla 42 in poi

ok onore alla 1098........campionato molto combattuto.....come al solito vinto all'ultima gara

ma da quando la ducati corre con la R boncibonciconbonbon, sono disgustato

cmq il passato ? passato ieri ci sono stati 5 secondi di distacco

Comment

• Font Size
      giuse e live insieme......

va bene le suzuki sono le migliori....sono grasse per? sono le pi? potenti

io credo che contro la 1198 la cosa non sarebbe molto diversa e tra queste due non ci sono 21.000 euro

e se i 5 secondi sono del pilota?

Canepa?

quello che vinse all'ultima gara solo perch? durante il campionato gli altri facevano a gara chi cadeva di pi? (Corti e Pirro) oppure a chi rompeva pi? moto(badovini)?

Pilotone...

guarda la paga che prende da kallio in gp su di una moto che lui ha collaudato per migliaia di km prima di lui...

Corti ? sempre lo stesso che l'anno scorso prendeva bei pagoni sulla R1 che demoliva le gomme

Comment

• Font Size
        cmq anche in sbk in prima manche se non ci fosse stata la gsxr.........la ducati faceva podio pieno............

La R1 ha il fenomeno spies

ma secondo me l'antagonista della ducati (indiscussa dominarice sbk.......per tanti motivi.........) ? la gsxr..........come lo ? per la stock.........come moto

insomma ste gsxr costano poco saranno pure grasse...........ma vanno forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          cmq anche in sbk in prima manche se non ci fosse stata la gsxr.........la ducati faceva podio pieno............

La R1 ha il fenomeno spies

ma secondo me l'antagonista della ducati (indiscussa dominarice sbk.......per tanti motivi.........) ? la gsxr..........come lo ? per la stock.........come moto

insomma ste gsxr costano poco saranno pure grasse...........ma vanno forte
          Diciamo che ci sono tante protagoniste in SBK ... tra cui Ducati e Suzuki...

Solo Kawa e forse BMW sono fuori dai giochi

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Canepa?

quello che vinse all'ultima gara solo perch? durante il campionato gli altri facevano a gara chi cadeva di pi? (Corti e Pirro) oppure a chi rompeva pi? moto(badovini)?

Pilotone...

guarda la paga che prende da kallio in gp su di una moto che lui ha collaudato per migliaia di km prima di lui...

Corti ? sempre lo stesso che l'anno scorso prendeva bei pagoni sulla R1 che demoliva le gomme
            analisi attenta e puntuale amico mio

aggiungo che se questanno corti non fa cagate il campionato ? suo..........grazie anche alla miglior moto stock 1000 CC del mondo !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              analisi attenta e puntuale amico mio

aggiungo che se questanno corti non fa cagate il campionato ? suo..........grazie anche alla miglior moto stock 1000 CC del mondo !!!!
              buahahahahahahahahahhahahhahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Diciamo che ci sono tante protagoniste in SBK ... tra cui Ducati e Suzuki...

Solo Kawa e forse BMW sono fuori dai giochi

ci sono tanti protagonisti come moto-pilota-team
                tanti pacchetti vincenti
                ma le moto sono due

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  buahahahahahahahahahhahahhahah

chetteridi.......
                  porta rispetto a uno pi? grande........e mezzo invalido

Comment

• Font Size
                    ah

e occhio a Berger che vi fà il culetto pure lui con l'Hondina

Comment

• Font Size
                      cinque
                      cinque
                      cinque

Comment

• Font Size
                        talebanismo suzuki al potere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          occhio a Berger che vi f? il culetto pure lui con l'Hondina
                          ma non e' un po' troppo vecchio per correre?

ma allora sta diventando una moda quella di vedere ex-piloti Ferrari in sella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frigo430 View Post
                            bravo bravo e bravo!!!!!sukate tutti!!!!!!

scusa, perch? parli al plurale?
                            a me non piace sukare

Comment

• Font Size

non ? mia abitudine pigliar scuse perch? "chi vince ha sempre ragione"

ma nel 2007 in STK ... tra Corti, Baiocco, Simeon, Atchinson e Pirro ... hanno fatto veramente a gara tra loro x farsi fottere il titolo

chi ha visto il campionato x intero se lo ricorder? bene... le cadute di Monza e Vallelunga innanzitutto, Baiocco che crolla nella 2? parte di stagione, l'ultima prova a Magny Cours (Simeon si ritira e Corti si f? fregare i punti decisivi all'ultimo giro da Badovini)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                non è mia abitudine pigliar scuse perchè "chi vince ha sempre ragione"

ma nel 2007 in STK ... tra Corti, Baiocco, Simeon, Atchinson e Pirro ... hanno fatto veramente a gara tra loro x farsi fottere il titolo

chi ha visto il campionato x intero se lo ricorderà bene... le cadute di Monza e Vallelunga innanzitutto, Baiocco che crolla nella 2° parte di stagione, l'ultima prova a Magny Cours (Simeon si ritira e Corti si fà fregare i punti decisivi all'ultimo giro da Badovini)
                                Interessante, finalmente del materiale nuovo per completare l'archivio delle scuse...così finiamo anche il XII° volume!
                                Last edited by svitol; 06-04-09, 15:30.

Comment

X
                                Working...
                                X