Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori 1198 S Dove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori 1198 S Dove

Ragazzi o una nuova moto da allestire ,una Ducati 1198 s ,solo che volevo farlo con particolari proprio mirati,cercando un po la personalizzazione e la funzionalit?,non eccedendo nel mondo Custom ..
    X primo un bel set di pedane ,Regolabili ,che si Abbinino con il carattere Racing della moto..Prezzi ?? modelli ??
    Una coppia di scarichi,penso ai termignoni,omologati titanio,completi di centralina e filtro. prezzi ??? altri scarichi da consigliare ??
    Una frizione Antisaltellamento --Prezzi Modelli ..
    Poi x il carbonio ci penso io,quello o scelto quello di plastic bike collaborando con loro.--
    Intanto se mi potete consigliare su questi articoli,cosi mi chiarisco le idee ..

• Font Size
    per qualche spunto

Comment

• Font Size
      Personalmente monterei:
      Pedane Bursi Evolution,prezzo 350euro,oppure RobbyMoto,prezzo 400circa...
      Scarichi Akrapovic con silenziatori in carbonio,prezzo purtroppo non meno di 3000...
      Frizione antisaltellamento,senza dubbio una STM Evoluzione...850euro il suo prezzo...

Comment

• Font Size
        con le Bonamici mi trovo bene e sono molto belle,
        per gli scarichi ho preso gli Akra full titanium con silenziatori pure in titanio e DB killer estraibile non omologati.... sono da vedersi....semplicemente splendidi
        per la friz. ho preso una STM evoluzione....
        per la centralina sono indeciso piu' che altro per fattori legati alla disponibilita' in zona di centri che possono regolarla...oltretutto la PC 5 e' ancora in fase di allestimento invece la rapid sta ancora lavorando sulla mappatura da installare...almeno cosi mi hanno detto alcuni venditori
        Last edited by vinarm; 05-04-09, 13:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          con le Bonamici mi trovo bene e sono molto belle,
          per gli scarichi ho preso gli Akra full titanium con silenziatori pure in titanio e DB killer estraibile non omologati.... sono da vedersi....semplicemente splendidi
          per la friz. ho preso una STM evoluzione....
          per la centralina sono indeciso piu' che altro per fattori legati alla disponibilita' in zona di centri che possono regolarla...oltretutto la PC 5 e' ancora in fase di allestimento invece la rapid sta ancora lavorando sulla mappatura da installare...almeno cosi mi hanno detto alcuni venditori

Off-Topic:

Curiosit? personale,quanto ti sn venuti gli Akra...

Comment

• Font Size
            io per le pedane però ti direi di nn prendere cose pazzesche un bel set di arretrate racing da 200 eu e sei a posto più recing meno sborone!

per il terso termi o akra

frizione stm o evr

Comment

• Font Size
              Si ai ragione,ma se le pedane sono anche belle mi fa piacere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Personalmente monterei:
                Scarichi Akrapovic con silenziatori in carbonio,prezzo purtroppo non meno di 3000...
                Frizione antisaltellamento,senza dubbio una STM Evoluzione...850euro il suo prezzo...
                ai una foto delle pedane Robby moto

Comment

• Font Size
                  La friz anche Bursi è buona.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Personalmente monterei:
                      concordo in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        molto bella questa .. Sicuramente va anche molto bene ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          molto bella questa .. Sicuramente va anche molto bene ..
                          per quanto mi riguarda soddisfa completamente le mie esigenze in pista (ha tolto freno motore e non ho saltellamenti) e non devi accendere un mutuo per prenderla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            per quanto mi riguarda soddisfa completamente le mie esigenze in pista (ha tolto freno motore e non ho saltellamenti) e non devi accendere un mutuo per prenderla
                            Okk .qua ci siamo.. x le pedane newss... devo ancora sceglere e non so cosa.. la moto merit? il max delle attenzioni ...

Comment

• Font Size
                              Pedane Fly Hammer, mi sembrano belle e le montano in tanti, anche il capo mi sembra.

Comment

X
                              Working...
                              X