Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori 1198 S Dove
Collapse
X
-
Originally posted by mammo900 View PostOkk .qua ci siamo.. x le pedane newss... devo ancora sceglere e non so cosa.. la moto merit? il max delle attenzioni ...
se monti anche i collettori da 70 gli spessori della destra non bastano e ti tocca realizzarne altri
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postelio mi sai dire cosa cambia tra bursi 6 molle e bursi 4 molle? quale ? la migliore?
la 4 molle dovrebbe avere l'innesto per la spinetta che consente il bloccaggio del tamburo sulla campana e la messa in moto anche con l'avviatore
poi probabilmente toglie ancora pi? freno motore
comunque se chiami da bursi e chiedi ti sapranno sicuramente chiarire le differenze
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon so dirti con certezza
la 4 molle dovrebbe avere l'innesto per la spinetta che consente il bloccaggio del tamburo sulla campana e la messa in moto anche con l'avviatore
poi probabilmente toglie ancora pi? freno motore
comunque se chiami da bursi e chiedi ti sapranno sicuramente chiarire le differenze
Ho notato per? che nella cifra di bursi (molto a buon mercato rispetto alla stm), non ti danno molle, scodellini e soprattutto dischi...ok che posso montare tutto l'originale, per? rispetto alla pi? blasonata evoluzione la differenza di prezzo si assottiglia...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Poststavo vedendo sul sito di bursi...non dice molto, casomai faccio un colpo di telefono.
Ho notato per? che nella cifra di bursi (molto a buon mercato rispetto alla stm), non ti danno molle, scodellini e soprattutto dischi...ok che posso montare tutto l'originale, per? rispetto alla pi? blasonata evoluzione la differenza di prezzo si assottiglia...
la STM 6 molle (sempre senza campana, molle e dischi) mi sembra si trova a 500?, ma non sono sicuro
la bursi 6 molle (sempre senza campana, molle e dischi) 380?
avevo una STM evoluzione completa sull'aprilia (sui 900?) e francamente la bursi non mi sembra da meno come funzionamento... ma magari io non la sfrutto pi? di tanto perch? sono abituato a pelare la frizione in rilascio
Comment
-
Torniamo alle mie pedane,se avete due foto postiamole.. Vorrei qualcosa di bello,da dire quando guardi la moto !:: Osti che belle !!! Intendo una cosa cosi..
Comment
-
come pedane fiche prova a guardare le Gilles-tooling oppure Rizoma
gilles-tooling:
Rizoma:
oppure ci cono le Lightech che costano poco....sui 250 mii sembra!
Comment
-
queste sono le bonamici. io le av evo sul mio e devo dire che sono molto ben fatte e veramente belle... tra l'altro sono in vendita sul mercatino da parte di un utente!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X