Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori 1198 S Dove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    per quanto mi riguarda soddisfa completamente le mie esigenze in pista (ha tolto freno motore e non ho saltellamenti) e non devi accendere un mutuo per prenderla
    elio mi sai dire cosa cambia tra bursi 6 molle e bursi 4 molle? quale ? la migliore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Okk .qua ci siamo.. x le pedane newss... devo ancora sceglere e non so cosa.. la moto merit? il max delle attenzioni ...
      nel pomeriggio se riesco ti faccio le foto delle bonamici che ho montato ieri

se monti anche i collettori da 70 gli spessori della destra non bastano e ti tocca realizzarne altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        elio mi sai dire cosa cambia tra bursi 6 molle e bursi 4 molle? quale ? la migliore?
        non so dirti con certezza

la 4 molle dovrebbe avere l'innesto per la spinetta che consente il bloccaggio del tamburo sulla campana e la messa in moto anche con l'avviatore

poi probabilmente toglie ancora pi? freno motore

comunque se chiami da bursi e chiedi ti sapranno sicuramente chiarire le differenze

Comment

• Font Size
          non so dirti con certezza

la 4 molle dovrebbe avere l'innesto per la spinetta che consente il bloccaggio del tamburo sulla campana e la messa in moto anche con l'avviatore

poi probabilmente toglie ancora pi? freno motore

comunque se chiami da bursi e chiedi ti sapranno sicuramente chiarire le differenze
          stavo vedendo sul sito di bursi...non dice molto, casomai faccio un colpo di telefono.
          Ho notato per? che nella cifra di bursi (molto a buon mercato rispetto alla stm), non ti danno molle, scodellini e soprattutto dischi...ok che posso montare tutto l'originale, per? rispetto alla pi? blasonata evoluzione la differenza di prezzo si assottiglia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            stavo vedendo sul sito di bursi...non dice molto, casomai faccio un colpo di telefono.
            Ho notato per? che nella cifra di bursi (molto a buon mercato rispetto alla stm), non ti danno molle, scodellini e soprattutto dischi...ok che posso montare tutto l'originale, per? rispetto alla pi? blasonata evoluzione la differenza di prezzo si assottiglia...
            la STM evoluzione configurazione minima (senza campana, dischi e molle) viene 720-750?
            la STM 6 molle (sempre senza campana, molle e dischi) mi sembra si trova a 500?, ma non sono sicuro
            la bursi 6 molle (sempre senza campana, molle e dischi) 380?

avevo una STM evoluzione completa sull'aprilia (sui 900?) e francamente la bursi non mi sembra da meno come funzionamento... ma magari io non la sfrutto pi? di tanto perch? sono abituato a pelare la frizione in rilascio

Comment

• Font Size
              La STM evoluzione completa di dischi tamburo molle etc etc si trova a 800?
              piu' spese di sped.

Comment

• Font Size
                X mammo....complimenti per le carene sono splendide

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  X mammo....complimenti per le carene sono splendide
                  Grazie .. in effetti ? un bel prodotto,molto leggero anche ..

Comment

• Font Size
                    Torniamo alle mie pedane,se avete due foto postiamole.. Vorrei qualcosa di bello,da dire quando guardi la moto !:: Osti che belle !!! Intendo una cosa cosi..

Comment

• Font Size
                      come pedane fiche prova a guardare le Gilles-tooling oppure Rizoma
                      gilles-tooling:

Rizoma:

oppure ci cono le Lightech che costano poco....sui 250 mii sembra!

Comment

• Font Size
                        queste sono le bonamici. io le av evo sul mio e devo dire che sono molto ben fatte e veramente belle... tra l'altro sono in vendita sul mercatino da parte di un utente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Torniamo alle mie pedane,se avete due foto postiamole..
                          un pochino in ritardo, ma mi sono ricordato

la destra con il completo da 70mm è da spessorare

Last edited by elio; 24-04-09, 15:44.

Comment

• Font Size
                            un pochino in ritardo, ma mi sono ricordato

la destra con il completo da 70mm ? da spessorare

? uno spettacolo vedere delle foto cosi, complimenti elio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsv factory View Post
                              ? uno spettacolo vedere delle foto cosi, complimenti elio
                              grazie

Comment

X
                              Working...
                              X