Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Open Road???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    maporcadiquellazozza

    ...speriamo la lascino camuffata cos? come si vede in foto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GASte View Post
      mmmm questo lo vedremo a breve, l'848 pur essendo cara per il segmento stava comunque intorno ai 14 quindi molti potevano comunque permettersela, voglio vedere fra un anno quanti Monster 1100 e SF hanno venduto perchè a mio modo di vedere sono veramente a cifre folli, voglio dire 14.000euro per un MonsterS e 19 per la SF S sono esagerati....idem per ciò che chiedono per 1198S ma quella è una supersportiva quindi è più facile che qualcuno sia disposto a spedere tutti quei soldi...e tutti sti discorsi ancora non tengono conto della crisi che potrebbe portare nel giro di qualche mese a un vero e proprio azzeramento del mercato.[/
      infatti , ho aperto un post proprio sulle alternative a due ruote in tempi di crisi sulla sezione multimarche etc etc
      Last edited by yokozuna; 05-04-09, 22:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giulius999 View Post
        pronti qua uno
        Originally posted by vichingo View Post
        Quoto la signora Montrucchio!!

        TANTO LOV

        Comment


        • Font Size
          #19
          Musetto e cupolino pi? contenuti.....doppio faro desmo16 style.....culetto pi? rastremato....

          Se hanno venduto quella cavalletta gigante.....credo che non ci saranno problemi a piazzare anche questa!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GASte View Post
            mmmm questo lo vedremo a breve, l'848 pur essendo cara per il segmento stava comunque intorno ai 14 quindi molti potevano comunque permettersela, voglio vedere fra un anno quanti Monster 1100 e SF hanno venduto perch? a mio modo di vedere sono veramente a cifre folli, voglio dire 14.000euro per un MonsterS e 19 per la SF S sono esagerati....idem per ci? che chiedono per 1198S ma quella ? una supersportiva quindi ? pi? facile che qualcuno sia disposto a spedere tutti quei soldi...e tutti sti discorsi ancora non tengono conto della crisi che potrebbe portare nel giro di qualche mese a un vero e proprio azzeramento del mercato.
            in linea teorica ? corretto quello che dici, ma se uno poteva spendere 22k euro per una moto qualche mese fa... continuer? a poterlo fare.

            poi sai quando un conce risponde ad un cliente: "puttosto che regalarla non la vendo" ... hai detto tutto (risposta data ad un amico che voleva dare dentro l'RSV 2003 per un 1098s del 2008... e la sua richiesta era di scendere di 1500? sul prezzo finale, compreso ritiro usato con una quotazione ridicola)

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potrà essere una moto dinamicamente eccelsa.

              Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricità di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.

              La GS, vero punto di riferimento di categoria, è invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.

              Nodo focale, oltre che l'estetica, sarà il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.

              Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS è la moto più antiestetica del mondo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potr? essere una moto dinamicamente eccelsa.

                Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricit? di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.

                La GS, vero punto di riferimento di categoria, ? invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.

                Nodo focale, oltre che l'estetica, sar? il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.

                Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS ? la moto pi? antiestetica del mondo.
                secondo me nn meno 15000 -16000

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate , ma ? nano il collaudatore oppure la moto ? altissima ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AL9000 View Post
                    scusate , ma ? nano il collaudatore oppure la moto ? altissima ?
                    nanissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      secondo me nn meno 15000 -16000
                      Quoto!

                      Originally posted by Scorpion View Post
                      in linea teorica è corretto quello che dici, ma se uno poteva spendere 22k euro per una moto qualche mese fa... continuerà a poterlo fare.

                      poi sai quando un conce risponde ad un cliente: "puttosto che regalarla non la vendo" ... hai detto tutto (risposta data ad un amico che voleva dare dentro l'RSV 2003 per un 1098s del 2008... e la sua richiesta era di scendere di 1500€ sul prezzo finale, compreso ritiro usato con una quotazione ridicola)
                      Dagli qualche mese poi ne riparliamo....
                      Last edited by GASte; 06-04-09, 17:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dalle foto spia nn sembra male .. attendiamo le foto ufficiali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          nanissimo
                          porca paletta!! E' un troll!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Musetto e cupolino più contenuti.....doppio faro desmo16 style.....culetto più rastremato....

                            Se hanno venduto quella cavalletta gigante.....credo che non ci saranno problemi a piazzare anche questa!
                            Originally posted by desmoone
                            L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potrà essere una moto dinamicamente eccelsa.

                            Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricità di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.

                            La GS, vero punto di riferimento di categoria, è invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.

                            Nodo focale, oltre che l'estetica, sarà il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.

                            Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS è la moto più antiestetica del mondo.
                            Quoto entrambi. a vederla dalle foto, questa nuova multi, sembra un mix, tra il musetto della hiper, con cupolino 1098, mentra la coda ha il taglio della d16, addolcito con qualche accessorio new monster.
                            il motore in una foto sembrerebbe proprio raffreddato a liquido... si notano i manicotti.
                            Ora se tutto questo è vero, si potrebbe anche presuporre che la moto possa lottare per occupare una parte del mercato, ora mopolizzato dalla bmw; ma per combattere in questo settore, non bastano, motore potente, un estetica decente e un prezzo concorenziale; serve anche una notevole affidabilità.
                            Chi compra la gs, non lo fa perche è bella, ma perche ci gira l Europa senza un che minimo problema... si sà chiaramente, quanto sia difficile cambiare la mentalità delle persone.
                            Last edited by jokerrs200; 07-04-09, 06:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              Quoto entrambi. a vederla dalle foto, questa nuova multi, sembra un mix, tra il musetto della hiper, con cupolino 1098, mentra la coda ha il taglio della d16, addolcito con qualche accessorio new monster.
                              il motore in una foto sembrerebbe proprio raffreddato a liquido... si notano i manicotti.
                              Ora se tutto questo ? vero, si potrebbe anche presuporre che la moto possa lottare per occupare una parte del mercato, ora mopolizzato dalla bmw; ma per combattere in questo settore, non bastano, motore potente, un estetica decente e un prezzo concorenziale; serve anche una notevole affidabilit?.
                              Chi compra la gs, non lo fa perche ? bella, ma perche ci gira l Europa senza un che minimo problema... si s? chiaramente, quanto sia difficile cambiare la mentalit? delle persone.
                              b? considerando che il motore 1098 ? nato per girare nelle piste e quindi ? molto spinto credo che una sua versione addolcita e meno estrema possa garantire un ottima affidabilit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GASte View Post
                                b? considerando che il motore 1098 ? nato per girare nelle piste e quindi ? molto spinto credo che una sua versione addolcita e meno estrema possa garantire un ottima affidabilit?.
                                ? quello che penso anch'io... ma togliere la nomina dell "industrittibile" alla bmw, per darla ad una ducati, sar? dura, ma non perche le moto non sono affidabili, ma sempre per colpa di chi ha la testa di pietra e continua a spalare e spalare e rispalare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X