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Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmm questo lo vedremo a breve, l'848 pur essendo cara per il segmento stava comunque intorno ai 14 quindi molti potevano comunque permettersela, voglio vedere fra un anno quanti Monster 1100 e SF hanno venduto perchè a mio modo di vedere sono veramente a cifre folli, voglio dire 14.000euro per un MonsterS e 19 per la SF S sono esagerati....idem per ciò che chiedono per 1198S ma quella è una supersportiva quindi è più facile che qualcuno sia disposto a spedere tutti quei soldi...e tutti sti discorsi ancora non tengono conto della crisi che potrebbe portare nel giro di qualche mese a un vero e proprio azzeramento del mercato.[/
infatti , ho aperto un post proprio sulle alternative a due ruote in tempi di crisi sulla sezione multimarche etc etc
mmmm questo lo vedremo a breve, l'848 pur essendo cara per il segmento stava comunque intorno ai 14 quindi molti potevano comunque permettersela, voglio vedere fra un anno quanti Monster 1100 e SF hanno venduto perch? a mio modo di vedere sono veramente a cifre folli, voglio dire 14.000euro per un MonsterS e 19 per la SF S sono esagerati....idem per ci? che chiedono per 1198S ma quella ? una supersportiva quindi ? pi? facile che qualcuno sia disposto a spedere tutti quei soldi...e tutti sti discorsi ancora non tengono conto della crisi che potrebbe portare nel giro di qualche mese a un vero e proprio azzeramento del mercato.
in linea teorica ? corretto quello che dici, ma se uno poteva spendere 22k euro per una moto qualche mese fa... continuer? a poterlo fare.
poi sai quando un conce risponde ad un cliente: "puttosto che regalarla non la vendo" ... hai detto tutto (risposta data ad un amico che voleva dare dentro l'RSV 2003 per un 1098s del 2008... e la sua richiesta era di scendere di 1500? sul prezzo finale, compreso ritiro usato con una quotazione ridicola)
L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potrà essere una moto dinamicamente eccelsa.
Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricità di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.
La GS, vero punto di riferimento di categoria, è invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.
Nodo focale, oltre che l'estetica, sarà il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.
Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS è la moto più antiestetica del mondo.
L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potr? essere una moto dinamicamente eccelsa.
Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricit? di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.
La GS, vero punto di riferimento di categoria, ? invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.
Nodo focale, oltre che l'estetica, sar? il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.
Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS ? la moto pi? antiestetica del mondo.
in linea teorica è corretto quello che dici, ma se uno poteva spendere 22k euro per una moto qualche mese fa... continuerà a poterlo fare.
poi sai quando un conce risponde ad un cliente: "puttosto che regalarla non la vendo" ... hai detto tutto (risposta data ad un amico che voleva dare dentro l'RSV 2003 per un 1098s del 2008... e la sua richiesta era di scendere di 1500€ sul prezzo finale, compreso ritiro usato con una quotazione ridicola)
Musetto e cupolino più contenuti.....doppio faro desmo16 style.....culetto più rastremato....
Se hanno venduto quella cavalletta gigante.....credo che non ci saranno problemi a piazzare anche questa!
Originally posted by desmoone
L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potrà essere una moto dinamicamente eccelsa.
Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricità di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.
La GS, vero punto di riferimento di categoria, è invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.
Nodo focale, oltre che l'estetica, sarà il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.
Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS è la moto più antiestetica del mondo.
Quoto entrambi. a vederla dalle foto, questa nuova multi, sembra un mix, tra il musetto della hiper, con cupolino 1098, mentra la coda ha il taglio della d16, addolcito con qualche accessorio new monster.
il motore in una foto sembrerebbe proprio raffreddato a liquido... si notano i manicotti.
Ora se tutto questo è vero, si potrebbe anche presuporre che la moto possa lottare per occupare una parte del mercato, ora mopolizzato dalla bmw; ma per combattere in questo settore, non bastano, motore potente, un estetica decente e un prezzo concorenziale; serve anche una notevole affidabilità.
Chi compra la gs, non lo fa perche è bella, ma perche ci gira l Europa senza un che minimo problema... si sà chiaramente, quanto sia difficile cambiare la mentalità delle persone.
Quoto entrambi. a vederla dalle foto, questa nuova multi, sembra un mix, tra il musetto della hiper, con cupolino 1098, mentra la coda ha il taglio della d16, addolcito con qualche accessorio new monster.
il motore in una foto sembrerebbe proprio raffreddato a liquido... si notano i manicotti.
Ora se tutto questo ? vero, si potrebbe anche presuporre che la moto possa lottare per occupare una parte del mercato, ora mopolizzato dalla bmw; ma per combattere in questo settore, non bastano, motore potente, un estetica decente e un prezzo concorenziale; serve anche una notevole affidabilit?.
Chi compra la gs, non lo fa perche ? bella, ma perche ci gira l Europa senza un che minimo problema... si s? chiaramente, quanto sia difficile cambiare la mentalit? delle persone.
b? considerando che il motore 1098 ? nato per girare nelle piste e quindi ? molto spinto credo che una sua versione addolcita e meno estrema possa garantire un ottima affidabilit?.
b? considerando che il motore 1098 ? nato per girare nelle piste e quindi ? molto spinto credo che una sua versione addolcita e meno estrema possa garantire un ottima affidabilit?.
? quello che penso anch'io... ma togliere la nomina dell "industrittibile" alla bmw, per darla ad una ducati, sar? dura, ma non perche le moto non sono affidabili, ma sempre per colpa di chi ha la testa di pietra e continua a spalare e spalare e rispalare...
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