Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Open Road???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    ? quello che penso anch'io... ma togliere la nomina dell "industrittibile" alla bmw, per darla ad una ducati, sar? dura, ma non perche le moto non sono affidabili, ma sempre per colpa di chi ha la testa di pietra e continua a spalare e spalare e rispalare...
    perfettamente d'accordo
    leggendo questa sezione, mi sono reso conto che le "proverbiali" rotture sono ormai un lontano ricordo
    finalmente anche noi possiamo godere di quell' affidabilit? che ci ? sempre mancata

brava Ducati !!!!....continua cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      perfettamente d'accordo
      leggendo questa sezione, mi sono reso conto che le "proverbiali" rotture sono ormai un lontano ricordo
      finalmente anche noi possiamo godere di quell' affidabilit? che ci ? sempre mancata

brava Ducati !!!!....continua cos?
      Buon giorno carissimo!!!
      ormai conoscendoti e sapendo che in realt? two face e dr. jekyll e mr. hyde sono dei principianti in confronto a te ti dico che non abbocco

... le rotture sono ovunque!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Se la fanno aggressiva come si deve, questa fotte anche la GS....

Hi, Hi, Hi.............. .......:fet:

Comment

• Font Size
          ... le rotture sono ovunque!!!!
          ciao caro

ps: la fortuna e cieca, ma la sfiga vi vede benissimo

Comment

• Font Size
            mi sono reso conto che le "proverbiali" rotture sono ormai un lontano ricordo
            no no... quelle sono rimaste... basta vedere quanti jappi si infilano in sezione

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              no no... quelle sono rimaste... basta vedere quanti jappi si infilano in sezione
              ma val?

se non vengono loro, siete voi che andate a cercarli

Comment

• Font Size
                ma il tester ? un nano.. o la moto ? gigante????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  L'Open Road, ossia la vera erede della Multirutto, potr? essere una moto dinamicamente eccelsa.

Avendo posseduto e goduto sulla mia MTS, avendone apprezzato la vera poliedricit? di una moto nata eccezionale ma che non ha avuto il giusto successo a causa di un'estetica discutibile.....dico solo che se riescono a far bella la Oper Road potrebbe essere la vera e propria moto totale.

La GS, vero punto di riferimento di categoria, ? invincibile ma non inattaccabile. Non spodestarla...ma toglierle parte del mercato sarebbe un successone.

Nodo focale, oltre che l'estetica, sar? il prezzo. Se faranno una Oper Road bella, valida e con un prezzo inferiore a 14000 euro potrebbe togliere mercato alla GS.

Ricordo poi tutti gli estimatori della GS di non venir qui a criticare l'estetica di alcuna moto....visto che la GS ? la moto pi? antiestetica del mondo.
                  Quoto tutto tranne il prezzo, temo, o forse la base sar? sui 14.000, la S con Ohlins, Dtc, carbonio, andr? un po' sotto la Sf S. Comunque la Gs costa 14.500 a nudo ma ? facile arrivare a 18-19.000 eurini. Ricordo, come gi? scritto, che la moto ? gi? stata presentata agli Store in occasione del ricevimento che han fatto durante l'Eicma. Il mio mio conce ha detto che ? bellizzzzima. Detronizzare l'elefante crucco ? impossibile, gli amanti del transatlantico (quando ci son montato sopra non capivo dove fosse la ruota anteriore, abituato all'hyper) rimarranno la maggioranza, ma togliere qualche numerello si pu? dove, bisogna dirlo, tutti gli altri finora han fallito (Tiger, Ktm, Granpasso, Stelvio, ecc.)
                  Last edited by DesmoToni; 08-04-09, 09:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    ma il tester ? un nano.. o la moto ? gigante????
                    e' il ministro brunetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoToni View Post
                      Quoto tutto tranne il prezzo, temo, o forse la base sar? sui 14.000, la S con Ohlins, Dtc, carbonio, andr? un po' sotto la Sf S. Comunque la Gs costa 14.500 a nudo ma ? facile arrivare a 18-19.000 eurini. Ricordo, come gi? scritto, che la moto ? gi? stata presentata agli Store in occasione del ricevimento che han fatto durante l'Eicma. Il mio mio conce ha detto che ? bellizzzzima. Detronizzare l'elefante crucco ? impossibile, gli amanti del transatlantico (quando ci son montato sopra non capivo dove fosse la ruota anteriore, abituato all'hyper) rimarranno la maggioranza, ma togliere qualche numerello si pu? dove, bisogna dirlo, tutti gli altri finora han fallito (Tiger, Ktm, Granpasso, Stelvio, ecc.)
                      io dico 15000-- 16000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        e' il ministro brunetta
                        aaaaaaaa ora ho capito..!!!
                        Last edited by SPINORR; 08-04-09, 09:47.

Comment

• Font Size
                          ciao caro

ps: la fortuna e cieca, ma la sfiga vi vede benissimo
                          in effetti hai ragione... sfiga vuole che la mia moto x ogni anno dei suoi 6 mi abbia fatto spendere sempre dei soldi in tagliandi ed ora siccome ha passato i 20000 km, mi tocca spendere dei soldi per il tagliando... che tassa ste ducati!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Se la fanno aggressiva come si deve, questa fotte anche la GS....
                            la gs la fottono quasi la v-strom 1000 o la KLR kawa, e costano la met?, certo non fanno figo al bar.
                            La open road la gs se la mangia.

Comment

• Font Size
                              siccome ha passato i 20000 km
                              ecco !!! questo conferma quanto detto in precedenza....ste Ducati si frmano solo se finisce la benzina (.) punto
                              per quanto riguarda i tagliandi: noi (Genovesi compresi) siamo disposti a spendere anche il doppio a titolo di riconoscenza per chi ci ha messo sotto il culo degli autentici missili terra-aria

il resto sono chiacchiere da japparoli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Joe Black View Post
                                Hi, Hi, Hi.............. .......:fet:

Comment

X
                                Working...
                                X