Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Open Road???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
già postate ste foto...speriamo solo che non la propongano ai prezzi della SF...ma qualcosa mi dice che saranno perfettamente allineate invece....
Comment
-
gaste non ti preoccupare... possono rifare un cesso come la multistrada, farla pagare come un 1198s ma di furboni che la comprano perchè c'è scritto ducati ne trovano ancora
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postgaste non ti preoccupare... possono rifare un cesso come la multistrada, farla pagare come un 1198s ma di furboni che la comprano perch? c'? scritto ducati ne trovano ancora
Comment
-
-
Originally posted by GASte View Postnon s? sinceramente non credo facciano altri azzardi stilistici, 1098 e SF sono il l'ampante esempio del nuovo corso ovvero "magari un p? banale ma bello", quindi credo che questa "StradaAperta" sar? un mix tra SF e Hyper, dovrebbe venir fuori qualcosa di bello, ma ritengo che in Ducati dovrebbero rivedere i listini di almeno un paio di migliaia di euri, ok tenere una fascia di prezzo tale da collocare il prodotto in un segmento esclusivo, ma il proibitivo ? un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsono pienamente d'accordo con te ... ma i fatti permettono a ducati di stare ben oltre il "prezzo ragionevole"
Comment
X
Comment