Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Regis....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un nuovo Regis....

    Regis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perché la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed è un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficoltà e sono contento di essere tornato su una Ducati."
    Last edited by vojager; 04-04-09, 17:34.

  • Font Size
    #2
    Ducati fornisce delle moto clienti con i controcazzi...fà veramente ridere vedere case come Kawasaki che non riescono quasi ad entrare in Superpole con le moto ufficiali...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      Ducati fornisce delle moto clienti con i controcazzi...f? veramente ridere vedere case come Kawasaki che non riescono quasi ad entrare in Superpole con le moto ufficiali...
      da kawasakista, devo darti ragione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un plauso a Regis

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn ce ne è di palle......

          laconì si sente a suo agio sulle bicilindriche di borgo panigale

          sono convinto che se nn andava in tilt quando era ufficiale il suo futuro sarebbe stato diverso....

          ma con i se e i ma nn si fa niente purtroppo....
          Last edited by tex; 04-04-09, 22:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vojager View Post
            Regis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perch? la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed ? un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficolt? e sono contento di essere tornato su una Ducati."

            tutto merito di Tardozzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              felice che sia tornato competitivo

              comunque senza moto ufficilai non si vince, al massimo si fa bella figura

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo voglio vedere a monza!!!!!!!!
                grande Regis!!!grande DFX!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo in Gara 1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Grandissimo in Gara 1
                    e grandissimo anche in gara 2 !! veramente ? un pilota rinato , appena sceso da quei cessi verdi !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      e grandissimo anche in gara 2 !! veramente ? un pilota rinato , appena sceso da quei cessi verdi !!
                      e qui ti quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        felice che sia tornato competitivo

                        comunque senza moto ufficilai non si vince, al massimo si fa bella figura
                        esatto e speriamo che non gli ingenieri ducati non tolgano giri (700 )al motore come hanno fatto a Max Biaggi .....con la scusa del rischio rottura ......
                        in verità rompeva lui le palle a loro andando troppo forte ...

                        ps complimenti a Regis .....oltretutto mi è pure simpatico
                        Last edited by elan; 05-04-09, 15:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vojager View Post
                          Regis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perch? la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed ? un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficolt? e sono contento di essere tornato su una Ducati."
                          Bisogna dire che e' andato molto forte! E' praticamente rinato!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X