Regis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perché la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed è un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficoltà e sono contento di essere tornato su una Ducati."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Regis....
Collapse
X
-
Ducati fornisce delle moto clienti con i controcazzi...fà veramente ridere vedere case come Kawasaki che non riescono quasi ad entrare in Superpole con le moto ufficiali...
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by vojager View PostRegis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perch? la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed ? un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficolt? e sono contento di essere tornato su una Ducati."
tutto merito di Tardozzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postfelice che sia tornato competitivo
comunque senza moto ufficilai non si vince, al massimo si fa bella figura
in verità rompeva lui le palle a loro andando troppo forte ...
ps complimenti a Regis .....oltretutto mi è pure simpaticoLast edited by elan; 05-04-09, 15:58.
Comment
-
Originally posted by vojager View PostRegis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perch? la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed ? un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficolt? e sono contento di essere tornato su una Ducati."
Comment
X
Comment