Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter: prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    adesso non prenderla a male roby... ma preferivi il periodo 999 / multistrada???

ma caxxo chi critica le nuove linee ducati?

probabilmente solo i possessori di 999 (e NON TUTTI)... ma obiettivamente anche se si è jappizzata come dici tu (io onestamente non riesco a capirla sta cosa) parlando di sola estetica il 1098/1198 è una moto stupenda, la hyper è una moto stupenda, ... quindi credo che se han fatto un cambiamento sia sicuramente in meglio
    Sia mai! Preferisco questo di periodo...mi sembra chiaro....una 999 non l'ho mai acquistata..la 1098 ce l'ho nel garage.

Però ripeto...guardo la 1098 e non mi fa venire in mente alcuna jappa....guardo la SF e la scambio per un CB1000 o una Glaudius.

Veramente vederla dal vivo non ha fatto altro che peggiorare le cose IMHO.
    Last edited by desmoone; 06-04-09, 16:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Sia mai! Preferisco questo di periodo...mi sembra chiaro....una 999 non l'ho mai acquistata..la 1098 ce l'ho nel garage.

Per? ripeto...guardo la 1098 e non mi fa venire in mente alcuna jappa....guardo la SF e la scambio per un CB1000 o una Glaudius.

Veramente vederla dal vivo non ha fatto altro che peggiorare le cose IMHO.
      B?...calma..la Glandius c'ha alcune finezze che la SF non ha.
      Ad esempio il lines lady integrato nel sellino posteriore, cos? la donna pu? cavalcare a pelo anche in quei giorni.

Comment

• Font Size
        Alex..dinamicamente sar? anche eccezionale....ma l'ho vista sabato dal vivo....esteticamente ? un aborto
        Esteticamente i gusti son gusti, ma la sostanza c'?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by svitol View Post
          B?...calma..la Glandius c'ha alcune finezze che la SF non ha.
          Ad esempio il lines lady integrato nel sellino posteriore, cos? la donna pu? cavalcare a pelo anche in quei giorni.

ahahahahah sto sbavando da ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Capisci sempre male....
            Tu sei uno che la vede molto lunga....

una cosa la capisco di certo per la quale non ci vuole lungimiranza, sei sempre OT a spaccarmi i ******** senza parlare di moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Capisci sempre male....
              Tu sei uno che la vede molto lunga....

lui siede alla destra del padre

ps: inutile che posti un water...sarebbe troppo scontato

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                A domanda, come mai ha perso 5 cv , l'ing. Malagoli , projet leader , risponde:

"il sistema di aspirazione di questa naked ? leggermente meno efficiente di quello della 1098.
                I condotti di alimentazione sono pi? corti e diminuiscono leggermente il rendimento volumetrico del motore."

Non mi pare di aver detto un'inesattezza prima , n? tantomeno di dirla adesso confermando che non si tratta di effetto voluto , ma di conseguenza della diversa architettura del cupolino della naked rispetto quello della 1098 , per evidenti motivi estetici.
                temo non ci sia niente da fare, per? per masochismo controbatto ancora (ma giuro che ? l'ultima volta) che da una parte si parla di 5 cv in meno di potenza massima, dall'altra di una curva di erogazione completamente diversa... chiudo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  lui siede alla destra del padre

ps: inutile che posti un water...sarebbe troppo scontato

troppo bbbuono lei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    una cosa la capisco di certo per la quale non ci vuole lungimiranza, sei sempre OT a spaccarmi i ********
                    Pora creatura....

Last edited by ultras998s; 07-04-09, 06:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      ci sono oltre 1000 ordini.

se vuoi ti presento gia una cinquatina di proprietari con contratto firmato.
                      pensa alla multi... da vedersi nn che sia sta bellezza ma ti innamori subito dopo che la usi.
                      Se 1000 persone l'han comprata come me senza provarla non oso pensare dopo la prova e l'open week. Pi? la guardo e pi? mi piace, come motore sinceramente non so cosa si possa desiderare di meglio su strada. Hyper, 848/1098/1198, Monster, Streetfighter: obiettivamente non si pu? dire che abbiano operato male, no? Comunque intanto cerco di accontentarmi delle mie bimbe in garage

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoToni View Post
                        Se 1000 persone l'han comprata come me senza provarla non oso pensare dopo la prova e l'open week. Pi? la guardo e pi? mi piace, come motore sinceramente non so cosa si possa desiderare di meglio su strada. Hyper, 848/1098/1198, Monster, Streetfighter: obiettivamente non si pu? dire che abbiano operato male, no? Comunque intanto cerco di accontentarmi delle mie bimbe in garage

fammi capire...hai sia la HM che la SF??

Comment

• Font Size
                          Alex..dinamicamente sar? anche eccezionale....ma l'ho vista sabato dal vivo....esteticamente ? un aborto
                          no, cioe', dimme 'n po'... trovi 'n abborto estetico 'sta bbella Stritte Faiter... proprio atte' che tte sei fatto 'na Multirutto?
                          scusa eh, ma quanno cce vo, cce vo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            no, cioe', dimme 'n po'... trovi 'n abborto estetico 'sta bbella Stritte Faiter... proprio atte' che tte sei fatto 'na Multirutto?
                            sciocco.

La SF la trovo scontata e poco Ducati. Sproporzionata davanti. Ed ovviamente inutile come ogni naked da oltre 110 cavalli (Monster RS, Tuono e compagnia bella).

La Multirutto esteticamente pu? non piacere....ma ? la moto a 360?. Le naked ultrapotenti non sono buone per nulla.

Io la vedo cos?...ovviamente non mi sognerei mai di bbligare qualcuno a pensarla come me....ci mancherebbe. Il mondo ? bello perch? vario

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post

la multirutto ? bellissima

...dentro

(ma anche fuori a me piace)

Comment

• Font Size
                                fammi capire...hai sia la HM che la SF??
                                a quanto pare.....
                                prima o poi anke io avro un garage cosi...piu prima che poi

Comment

X
                                Working...
                                X