Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desiderio o tradimento... altissimo tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Che spettacolo

a parte il defecazio ovviamente

ma siamo POI sicuri vada a defecare

mi scuso x lo SFOGO
    Last edited by arabykola; 04-04-09, 21:49.

Comment

• Font Size
      io non voglio saperlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ke ne sai tu..x caso 6 il pusher ?

tester ufficiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          Il nono comandamento recita: " Non desiderare la donna d'altri " che pu? tranquillamente essere trasposto ad un marchio motociclistico, tutti notoriamente femminili

Riflettevo sul concetto di tradimento/desiderio... sono fermamente convinto che se nei pensieri di un motociclettaro pirla (quale sono io e qualche altro amichetto) si insinua il desiderio di cavalcare (per restare pi? vicini al concetto di donna ) una moto notoriamente antagonista della moto precedentemente posseduta questo pirla ha gi? tradito.

Poco importa se il pirla metter? in pratica il suo desiderio oppure no. Se non lo far? sar? solamente a causa di diversi fattori (paura di essere sgamato dagli ex colleghi di marca, rispetto della precedente fidelizzazione, mancanza di possibilit? oggettiva o altro ancora). Questa resistenza non pu? essere chiamata fedelt? ma solo codardia.

Quando nella mente di una persona si insinua il desiderio di tradire, non ha nessuna attenuante se lo far? oppure no, questa persona ? un traditore.

Grossissimo traditore

Elio.....

dai val?!!!cambia spacciatore perk? l'ultima fornitura era tagliata male.....

Comment

X
          Working...
          X