Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desiderio o tradimento... altissimo tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

desiderio o tradimento... altissimo tradimento

Il nono comandamento recita: " Non desiderare la donna d'altri " che può tranquillamente essere trasposto ad un marchio motociclistico, tutti notoriamente femminili

Riflettevo sul concetto di tradimento/desiderio... sono fermamente convinto che se nei pensieri di un motociclettaro pirla (quale sono io e qualche altro amichetto) si insinua il desiderio di cavalcare (per restare più vicini al concetto di donna ) una moto notoriamente antagonista della moto precedentemente posseduta questo pirla ha già tradito.

Poco importa se il pirla metterà in pratica il suo desiderio oppure no. Se non lo farà sarà solamente a causa di diversi fattori (paura di essere sgamato dagli ex colleghi di marca, rispetto della precedente fidelizzazione, mancanza di possibilità oggettiva o altro ancora). Questa resistenza non può essere chiamata fedeltà ma solo codardia.

Quando nella mente di una persona si insinua il desiderio di tradire, non ha nessuna attenuante se lo farà oppure no, questa persona è un traditore.

Grossissimo traditore

Last edited by elio; 03-04-09, 21:27.

• Font Size
    Cioè, in pratica tu dici. Se sono fidanzato e conosco una e me la immagino nuda nel mio letto che giochiamo a mosca cieca, allora sono un traditore? Caxxxo sono rovinato

Dai non regge, il fatto di pensare che un'altra moto sia bella o che ti piacerebbe provarla, non vuol dire che hai tradito la tua due ruote. Anche perchè poi lei se ne accorge, e ti lascia a piedi. Hanno un'anima, sono sensibili

Comment

• Font Size
      non parlo di immaginare ma di desiderare

Comment

• Font Size
        in che senso grossissimo?

Comment

• Font Size
          gLande va meglio?

Comment

• Font Size
            Ok Elio, desiderare è diverso. Però è un po' una sega mentale questa eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Ok Elio, desiderare ? diverso. Per? ? un po' una sega mentale questa eh
              se si limitasse solo a quelle mentali sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                se si limitasse solo a quelle mentali sarebbe meglio
                No Mario che dici!!! Se si limitasse a federica sarebbe molto meglio Mai abbandonare la sacra via dell'autogratificazione!!!

Comment

• Font Size
                  Ma io non capisco tutti questi problemi, uno appassionato di motociclette lo ? a prescindere.
                  Io sono un Ducatista da una vita, anche possedendola solo adesso...ma non mi sono posti dubbi quando ho avuto la possibilit? di prenderla.
                  Ci? non toglie che mi piacerebbe provare una R6 piuttosto che un CBR600RR piuttosto che una 636.
                  Avere preconcetti non fa mai bene...e si rischia di perdersi tante cose, la mia bimba non si sentir? mai tradita perch? la tratto da regina...ma questo non mi preclude la possibilit? un giorno di pensare di AFFIANCARLE un'altra moto...che c'? di male?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma io non capisco tutti questi problemi, uno appassionato di motociclette lo ? a prescindere.
                    Io sono un Ducatista da una vita, anche possedendola solo adesso...ma non mi sono posti dubbi quando ho avuto la possibilit? di prenderla.
                    Ci? non toglie che mi piacerebbe provare una R6 piuttosto che un CBR600RR piuttosto che una 636.
                    Avere preconcetti non fa mai bene...e si rischia di perdersi tante cose, la mia bimba non si sentir? mai tradita perch? la tratto da regina...ma questo non mi preclude la possibilit? un giorno di pensare di AFFIANCARLE un'altra moto...che c'? di male?
                    Eretico!! Il Giappone ? IL MALE (da recitare con mignolo alla bocca tipo Austin Powers)

Comment

• Font Size
                      insomma

Mario la Dugazzi la prende o no?

Comment

• Font Size
                        Mah!
                        Me pare che l'ERETICO urlato a m? di inquisizione rispecchi bene il significato VISIONE RISTRETTA DELLE COSE!
                        Fatto sta comunque che ogni volta che vedo la mia bimba rossa ho le lacrime agli occhi...QUAAAAANTO E' BELLA RAGAZZI...oltrona:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          Il nono comandamento recita: " Non desiderare la donna d'altri " che pu? tranquillamente essere trasposto ad un marchio motociclistico, tutti notoriamente femminili

Riflettevo sul concetto di tradimento/desiderio... sono fermamente convinto che se nei pensieri di un motociclettaro pirla (quale sono io e qualche altro amichetto) si insinua il desiderio di cavalcare (per restare pi? vicini al concetto di donna ) una moto notoriamente antagonista della moto precedentemente posseduta questo pirla ha gi? tradito.

Poco importa se il pirla metter? in pratica il suo desiderio oppure no. Se non lo far? sar? solamente a causa di diversi fattori (paura di essere sgamato dagli ex colleghi di marca, rispetto della precedente fidelizzazione, mancanza di possibilit? oggettiva o altro ancora). Questa resistenza non pu? essere chiamata fedelt? ma solo codardia.

Quando nella mente di una persona si insinua il desiderio di tradire, non ha nessuna attenuante se lo far? oppure no, questa persona ? un traditore.

Grossissimo traditore

fatti fare un bel tagliando

....da uno buono per?

Comment

• Font Size
                            Buonasera dottor Marpioni Elio stasera è un po' introspettivo, che ci vuoi fare...

Comment

• Font Size
                              ti sbagli, eGlio ? sembligemente strunz, ma non ? un fenomeno occasionale

? un rovinafamiglie

Comment

X
                              Working...
                              X