salcazzo che sfiga che c'hai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cinghia trasmissione consumata a 7000 km assurdo
Collapse
X
-
Naaaaaaa ma che c'ha un'Alfa??? Ma tipo coi tappetini rossi e il corno attaccato allo specchietto? E il quadrifoglio verde posticcio incollato sulle fiancate con lo scudetto ferrari vicino alla targa?
Comment
-
-
Originally posted by kunan86 View Postsalve raga, sono un imperterrito ducatista, per la precisione monsterista.
nonostante abbia buttato il mio primo monster 600 per una rottura degli ingranaggi del cambio, io duro ho comprato una 695 nuova, sar? la sfiga che mi perseguita , con la fortuna che ho a 7000km la cinghia di trasmissione quella orizzontale si ? consumata come se ne avesse 30000, per fortuna la ducati dice che quelle del 695 dovrebbero durare 24000km.
fortunatamente aevo comprato i coperchietti copricinghia in carbonio, e mi sono accorto di ci? cambiando i coperchi.
guardate che roba.
non ti preoccupare , piccolo fratello , non ? la tua sfiga, probabilmente la moto la "usi" come ? giusto usarla, e ci? che ti ? successo ? standard.
Se penso che con 1000 euro in pi? della tua prendevi un cb 1000 r.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Post111 visite e 9 risposte
Originally posted by kunan86 View Postke palle, kiss? quanto ci mettono x vedere sta moto, ? gi? una settimana che ? ferma li, proprio ora che iniziano le belle giornate e le uscite in moto.
mi spiace per l' accaduto
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdovete sukKiare forte!
Kunan te sta bene!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon ti vogliono passare la garanzia?!?!?!
voglio sperare che stiano scherzando.....
in ogni caso anche se me la passano, dato ke hanno fatto le merde non mi vedono + li dentro.
Comment
X
Comment