Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quotone con un aggiunta di tvb!
cmq alla fine ho fatto venire una passione talmente forte alla mia donzella che se prendo una monoposto mi si inchiappetta con lo scarico originale completo della mia bimba!!!
a proposito a qualcuno interessa???
sinceramente mi attizza il 1098s, ma ho paura ci voglia troppo a chi come me arriva da media cavalleria per sfruttarne adeguatamente la potenza!!
ecco bravo prendi la mia 312 che ? 1+1........
chiedi alla tua donzella se le piace la MV 312............
oggi e solo per oggi te la do a 13.900
ha 4 mesi di vita e 2500 km..............
non ti preuccupare della cavalleria anche io sono passato da un 749 03 ad una 1098 S e non ho mai avuto problemi..........
se si ? intelligenti..... si possono guidare anche i jet
ecco bravo prendi la mia 312 che ? 1+1........
chiedi alla tua donzella se le piace la MV 312............
oggi e solo per oggi te la do a 13.900
ha 4 mesi di vita e 2500 km..............
la mia donzella ? diventat? pi? desmo di me.... quando le ho sottoposto la possibilit? di una 600 jappa per finire la stagione in pista, prima non ci ha creduto, poi mi ha insultato ed infine minacciato.... l mv piace molto a lei..... ma non mi ci trovo io! (insomma devo fargli prendee un 695 a sta ragazza, cos? io mi posso prendere una r in pace!!!)
Comment