Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformare 1098S in streetfighter.....secondo voi ? facile ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lascia perdere st'idea malsana e goditi la 1098

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Mi sembra che Maoni abbia fatto qualcosa del genere alla sua

prova a mandargli un pm, vedi cosa ti dice

no no l'ha fatto sulla 848

Comment

• Font Size
        guarda non ho letto tutti i messaggi di 3 pagine... ti dico solo che a me me pare na 'strunzata! con tutto il bene, sia chiaro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Che non dovevi prendere un 1098S ...

Fai prima a permutarla, prima di snaturarla
          grazie ragazzi sono subito rinsavito e mi sono accorto della boiata che ho chiesto............

pero toledo non penso di snaturarla con dei semi rialzati di due cm e una sella in gel piu comoda rispetto alla tavola di legno originale.....
          te che ne dici??

Comment

• Font Size
            Prendi la sella DP, è già meglio e non costa una fucilata

Io sono contro ai semi rialzati, ma un mio amico li ha messi su un 999S (ancora più caricata del 1098S) e dice di trovarsi bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by ayrton9 View Post
              salve ragazzi mi ? venuta una malsana idea di trasformare la 1098 in streetfigher.......per una comodita' maggiore........
              oltre alla sostituzione delle sovrastrutture (plastiche, codone , cupolino) tutto molto facile da cambiare...........
              andrebbero cambiate pistra di sterzo superiore........per ospitare il manubrione......scarichi............pedane post.......diciamo tutte cose facili da cambiare.......

quello che mi chiedo.......di appena leggermente piu complicato.......hanno cambiato disposizione di varie cose penso ...........la batteria??? ........ il passaggio dei condotti raffeddamento?? i radiatori??? oppure li hanno abbelliti con finiture a vista...........
              cosa altro???

io putroppo la moto da vicino ancora non ho avuto modo di vederla........ma penso non sia difficile fare questa trasformazione......voi che dite?????

tralasciando i commenti sulla opportunita o meno......... pensate sia fattibile???

lo so sto rovinando (reversibilmente) un opera d'arte..........ma vorrei maggiore comodita'.........altrimenti ? in vendita per passare ad una piu comoda hyper.........
              grazie dei vostri interventi........
              Fabr? non f? cazzate!!!!

Comment

X
              Working...
              X