Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformare 1098S in streetfighter.....secondo voi ? facile ??
grazie ragazzi sono subito rinsavito e mi sono accorto della boiata che ho chiesto............
pero toledo non penso di snaturarla con dei semi rialzati di due cm e una sella in gel piu comoda rispetto alla tavola di legno originale.....
te che ne dici??
salve ragazzi mi ? venuta una malsana idea di trasformare la 1098 in streetfigher.......per una comodita' maggiore........
oltre alla sostituzione delle sovrastrutture (plastiche, codone , cupolino) tutto molto facile da cambiare...........
andrebbero cambiate pistra di sterzo superiore........per ospitare il manubrione......scarichi............pedane post.......diciamo tutte cose facili da cambiare.......
quello che mi chiedo.......di appena leggermente piu complicato.......hanno cambiato disposizione di varie cose penso ...........la batteria??? ........ il passaggio dei condotti raffeddamento?? i radiatori??? oppure li hanno abbelliti con finiture a vista...........
cosa altro???
io putroppo la moto da vicino ancora non ho avuto modo di vederla........ma penso non sia difficile fare questa trasformazione......voi che dite?????
tralasciando i commenti sulla opportunita o meno......... pensate sia fattibile???
lo so sto rovinando (reversibilmente) un opera d'arte..........ma vorrei maggiore comodita'.........altrimenti ? in vendita per passare ad una piu comoda hyper.........
grazie dei vostri interventi........
Comment