Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza manubrio e riser: HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza manubrio e riser: HELP!

Mi serve un consiglio. . .
    la mia Hyper grazie alle forche ed a un insieme di accessori ha una ottima stabilit? ma secondo me potrebbe migliorare ulteriormente se modificassi l'altezza del manubrio e quindi dei raiser, visto che sono gli unici " elementi " ancora originali.
    Vi posto una foto, premetto che le pedane, la sella ribassata e l'assetto sono totalmente differenti da quelle del modello di serie, secondo me abbassando i raiser di un paio di cm credo otterrei un ottimo bilanciamento. . . .
    Voi che ne pensate?

• Font Size
    Che hai una moto da panico Scusa il commento tennnico, ma è proprio uno spettacolo

Comment

• Font Size
      se hai abbassato la sella, e vuoi ripristinare le quote originali, devi abbassare anche i risers

Comment

• Font Size
        personalemente, io lascerei il manubrio cosi com'?... l'unica cosa che hai fatto di diverso, che puo aver variato una quota rispetto all impugnatura, ? la sella.

di mio ti posso dire che sul monster sono passato dal manubrio originale a uno ribassato, poi ai semi rialzati sottopiastra; poi sovrapiastra con delle forcelle piu lunghe di 5 cm rispetto alle showa di serie... perdendo dal primo al secondo la comodit? (sacrificabile) ; dalla seconda alla terza; guidabilit? a favore della stabilita su curve veloci..terza > quarta; ripreso un po di comodita, ma la costrizione a tenere i semi troppo chiusi per via della strumentazione, ho perso in velocita di cambio di direzione. Niente piu giochini divertenti, ma solo guida pulita.
        Ora siccome il 2v va guidato e non lanciato (anche perche non c'? niente da lanciare), provo con rizoma, i riser rialzati per manubrione a sezione variabile; in modo da avvicinarmi la guida, invece di allontanarla, come ho sempre fatto!

Comment

• Font Size
          Penso di cambiare manubrio con dei raiser artigianali

Comment

• Font Size
            Secondo me hai apportato modifiche che sconvolgono le quote rendendo la moto assolutamente sbilanciata e PERICOLOSA...guarda ti fò un piacere, spediscimela che la tengo io così non rischi!

Comment

• Font Size
              Grande Gaste. . .hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                che riser hai montato?

Comment

• Font Size
                  ancora li devo montare. .. . li sto cercando

Comment

X
                  Working...