Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendi la E45 fino a dopo Perugia
Prendi la E78 fino a Fano
Prendi la A14 fino a Misano
300 e spicci Km. e sei arrivato
se ? per questo
prendo la roma-aquila la faccio tutta fino teramo
esco e vado a prendre l'adriatica
esco cattolica se non sbaglio e sono arrivato
mi dirigo alla ca' bianca e magno
il tutto con carrello al seguito e medie da ammiraglia
Posso venire? Mi attacco al tuo carrello ma senza farmi vedere, giuro!
per me puoi venire anche in auto con me........
il carrello ha due posti moto
per? ti avverto non rompere i coglioni se passo i 200 kmh......
il che vuol dire che devi avere cinghie ottime per fissare la moto, e in abbondanza e che non hai paura di viaggiare con il record-man dei viaggi con carrello........
live...ma nella tua vita rispetti qualche limite....parcheggiando per esempio
si
in realt? rispetto tutti quei limiti che andrebbero a danneggiare qualcun altro non rispettandoli
quindi parcheggio solo se c'? posto..........per questo sono 22 anni che giro in moto a roma
si
in realt? rispetto tutti quei limiti che andrebbero a danneggiare qualcun altro non rispettandoli
quindi parcheggio solo se c'? posto..........per questo sono 22 anni che giro in moto a roma
a roma il parcheggio ? un problema di spazio non di velocit? o entri in testacoda con ammiraglia e carrello
per me puoi venire anche in auto con me........
il carrello ha due posti moto
per? ti avverto non rompere i coglioni se passo i 200 kmh......
il che vuol dire che devi avere cinghie ottime per fissare la moto, e in abbondanza e che non hai paura di viaggiare con il record-man dei viaggi con carrello........
Io ci vengo eh In quanto giri a Misano? Ecco, aggiungi un 30 secondi e hai pi? o meno il mio tempo
Comment