Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tc 1198s Al Mugello....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by CokiDrug View Postbuahahah ma ti sembra che mi metto a fare i tempi con quelle moto l??
...il mutuo lo pago gi? per la casa
Il 1098R era a 50Km, quindi in rodaggio con cambiate a 7-8 mila, l'1198s con cambio rovesciato il pomeriggio ed io ero gi? in pausa..
per farla breve in entrambi i casi ho fatto schifo :
1'52"471 al terzo giro, contando anche quello d'ingresso e poi fuori
non hai altro da fare stamattina !!
va a Giuseppare da un'altra parte per cortesia !!
non posso spiegarti il termine Giuseppare altrimenti mi bannano.
Comment
-
veramente strano!
anche io sapevo che dalla 2 era un mappatura da esperti quasi impossibile per i "normali"!
Cmq per la dimensione ci pu? anche stare ma per la mescola non credo centri nulla!
Mi informo il mondo Ducati mi ha sempre affascinato!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa centralina per ora ? tarata sulle gomme di primo equipaggiamento ...
Percui, scarichi da 70 (diversa centralina) e/o gomme tipo KR (125/80 vs. 120/70 ant. e 195/65 vs. 190/55 post.) non lo fanno funzionare come si deve
So che a breve (brevissimo) arriver? l'aggiornamento della centralina
Comment
-
e certo che è così sensibile deve esserlo se no che TC sarebbe...
cmq le mie info sul problema con Dunlop sono riferite alla 1098R con la 1198 non so
Comment
-
per favoreeeeee
il tc viene condizionato dalla circonferenza delle gomme dato che la lettura viene fatta sulle due ruote e entra in funzione quando il rapporto tra velocita di passaggio posteriore e' piu veloce del passaggio sui sensori anteriore
quindi se montiamo una gomma ess. 55 al posto di una 50 i parametri vengono sballati e puo diventere piu sensibile o meno
oltre questo teniamo conto che piu pieghiamo piu il diametro della gomma diminuisce eil tc diventa piu sensibile
i tc evoluti anno stagioni gps forse che sono collgate ad un inclinometro (spero si chiami cosi )
il quale con dovuti fattori di correzione a seconda dell' angolo di piege corregge la sensibilita di intervento del tc
la regia vorrebbe passare la patata bollente a ULTRONE
dove sei quando servi
ricordiamo che e' un tc di primo equipaggiamento
sono un po come le ohlins di primo equipaggiamento aprilia e ducati
a buon intenditor !!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
mi sembra ovvio che il TC venga influenzato dalla misura o dal profilo delle gomme dal momento che i sensori leggono la velocit? del rotolamento della ruota
ma dovrebbe essere settabile
evidentemente con quelle gomme ? fuori parametro quindi bisogna cambiare programma.........o gomme
io cambierei gomme
le dunlop rompono i coglioni alla ciclistica.......e ai TC
2 belle pirelli e passa la paura.....
Comment
X
Comment