Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tc 1198s Al Mugello....
Collapse
X
-
-
Originally posted by loris2 View PostCiao oggi sono andato a girare per la prima volta con la nuova bomba (1198s) al mugello, sinceramente sono rimasto un po deluso del tc....mi spiego subito: tenendo conto che giravo abbastanza in tranquillit? in 2,13-2,14,montando gomme dunlop(kr anteriore e 209 gp racer al posteriore),mi sono accorto inizialmente tenendo il tc a livello 5 che la moto in curva non va....allora ho calato di livello fino al 2 pensando che per me fosse una prova impossibile, invece vi dico che in alcune curve (s.donato e bucine) il tc entra ancora troppo!!!!Alora vi faccio una domanda : il tc ? tarato per andare a "spasso" o potrebbe essere un problema di gomme visto che non ho usato pirelli? per favore se qualcuno ha la risposta la aspetto con ansia .......P.S. mi sono divertito lo stesso ma pensavo veramente che il tc mi potesse aiutare ..non quasi danneggiare
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postnon funziona
? tarato per i pirelli.....cmq non credo che non funzioni con gomme di uguale misura...sicuramente funziona con i profili dunlop
se una gomma ? un 190/55 con una mescola simile al pirelli credo che non sbagli molto
certo se metti una gomma molto pi? morbida e con diametri diversi forse si incasina
sarebbe come dire che se l'asfalto e il grip non sono come quelli durante la taratura allora non funziona...
o ? cos?? Ducati POwerLast edited by wrc; 31-03-09, 07:12.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postdiversamente va ritarato e non ? cos? semplice...tanto che alcuni team in stock CIV non lo usano
Comment
-
Originally posted by jack View Postche strana sta cosa, ma quindi la centralina deve per forza essere riprogrammata da un ducati store o c'? per l'utente la possibilit? di farlo da solo e al momento l'ostacolo ? solo la mancanza di mappe accessorie??
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl TC della S ? pi? evoluto di quello della R e funziona indipendentemente da qualsiasi tipo di gomma o rapporto venga usato.
Si le cose nulle sai, SALLE
BALLE
ieri ho provato sia il 1098R che l'1198S.. e non funzionavano* in entrambi i casi
*sull'R non era attivato e l'S giaveva la gentralina farlocca
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTempi?
Best?
Passo?
Ciao???
Fabri???
Com'?????
...il mutuo lo pago gi? per la casa
Il 1098R era a 50Km, quindi in rodaggio con cambiate a 7-8 mila, l'1198s con cambio rovesciato il pomeriggio ed io ero gi? in pausa..
per farla breve in entrambi i casi ho fatto schifo :
1'52"471 al terzo giro, contando anche quello d'ingresso e poi fuori
Comment
X
Comment