Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tc 1198s Al Mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Citare la fonte
    non ricordo bene se motosparagn, l'universit? di serravalle o un vostro concessionario

Originally posted by mromanel View Post
    non funziona

? tarato per i pirelli.....cmq non credo che non funzioni con gomme di uguale misura...sicuramente funziona con i profili dunlop

se una gomma ? un 190/55 con una mescola simile al pirelli credo che non sbagli molto

certo se metti una gomma molto pi? morbida e con diametri diversi forse si incasina
    la supercazzola a me?

e gi?... mo me lo segno

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      Ciao oggi sono andato a girare per la prima volta con la nuova bomba (1198s) al mugello, sinceramente sono rimasto un po deluso del tc....mi spiego subito: tenendo conto che giravo abbastanza in tranquillit? in 2,13-2,14,montando gomme dunlop(kr anteriore e 209 gp racer al posteriore),mi sono accorto inizialmente tenendo il tc a livello 5 che la moto in curva non va....allora ho calato di livello fino al 2 pensando che per me fosse una prova impossibile, invece vi dico che in alcune curve (s.donato e bucine) il tc entra ancora troppo!!!!Alora vi faccio una domanda : il tc ? tarato per andare a "spasso" o potrebbe essere un problema di gomme visto che non ho usato pirelli? per favore se qualcuno ha la risposta la aspetto con ansia .......P.S. mi sono divertito lo stesso ma pensavo veramente che il tc mi potesse aiutare ..non quasi danneggiare
      rimonta le pirelli e vedrai che funziona...oppure marca diversa gomme ma stesse misure !

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        rimonta le pirelli e vedrai che funziona...oppure marca diversa gomme ma stesse misure !
        quindi il tutto ? frutto di una collaborazione commerciale ducati-pirelli.....ma che davero??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          non funziona

? tarato per i pirelli.....cmq non credo che non funzioni con gomme di uguale misura...sicuramente funziona con i profili dunlop

se una gomma ? un 190/55 con una mescola simile al pirelli credo che non sbagli molto

certo se metti una gomma molto pi? morbida e con diametri diversi forse si incasina
          con una misura diversa posso anche crederci...con una mescola no.

sarebbe come dire che se l'asfalto e il grip non sono come quelli durante la taratura allora non funziona...

o ? cos?? Ducati POwer
          Last edited by wrc; 31-03-09, 07:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            quindi il tutto ? frutto di una collaborazione commerciale ducati-pirelli.....ma che davero??
            diversamente va ritarato e non ? cos? semplice...tanto che alcuni team in stock CIV non lo usano

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              diversamente va ritarato e non ? cos? semplice...tanto che alcuni team in stock CIV non lo usano
              che strana sta cosa, ma quindi la centralina deve per forza essere riprogrammata da un ducati store o c'? per l'utente la possibilit? di farlo da solo e al momento l'ostacolo ? solo la mancanza di mappe accessorie??

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                che strana sta cosa, ma quindi la centralina deve per forza essere riprogrammata da un ducati store o c'? per l'utente la possibilit? di farlo da solo e al momento l'ostacolo ? solo la mancanza di mappe accessorie??
                non ? un problema solo di centralina ma anche di posizionamento dei vari sensori e non credo che un ducati store possa farlo in officina....se non ci riesce un team CIV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Il TC della S ? pi? evoluto di quello della R e funziona indipendentemente da qualsiasi tipo di gomma o rapporto venga usato.

Si le cose nulle sai, SALLE

BALLE

ieri ho provato sia il 1098R che l'1198S.. e non funzionavano* in entrambi i casi

*sull'R non era attivato e l'S giaveva la gentralina farlocca

Comment

• Font Size
                    Tempi?
                    Best?
                    Passo?

Ciao???

Fabri???

Com'é????

Comment

• Font Size
                      resto basito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        resto basito

Io invece no

Comment

• Font Size
                          io l'ho provata il 19, sempre al mugello ma il TC non è mai entrato, o perchè non ho dato gas o perchè era disattivato.. boh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Tempi?
                            Best?
                            Passo?

Ciao???

Fabri???

Com'?????

buahahah ma ti sembra che mi metto a fare i tempi con quelle moto l??

...il mutuo lo pago gi? per la casa

Il 1098R era a 50Km, quindi in rodaggio con cambiate a 7-8 mila, l'1198s con cambio rovesciato il pomeriggio ed io ero gi? in pausa..

per farla breve in entrambi i casi ho fatto schifo :

1'52"471 al terzo giro, contando anche quello d'ingresso e poi fuori

Comment

• Font Size
                              Non Gi sono più gli EGSPERD di una volta

Comment

• Font Size

1.52.471 ....

PIRLA

e anche un po' bastardo

Comment

X
                                Working...
                                X