Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tc 1198s Al Mugello....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tc 1198s Al Mugello....

    Ciao oggi sono andato a girare per la prima volta con la nuova bomba (1198s) al mugello, sinceramente sono rimasto un po deluso del tc....mi spiego subito: tenendo conto che giravo abbastanza in tranquillit? in 2,13-2,14,montando gomme dunlop(kr anteriore e 209 gp racer al posteriore),mi sono accorto inizialmente tenendo il tc a livello 5 che la moto in curva non va....allora ho calato di livello fino al 2 pensando che per me fosse una prova impossibile, invece vi dico che in alcune curve (s.donato e bucine) il tc entra ancora troppo!!!!Alora vi faccio una domanda : il tc ? tarato per andare a "spasso" o potrebbe essere un problema di gomme visto che non ho usato pirelli? per favore se qualcuno ha la risposta la aspetto con ansia .......P.S. mi sono divertito lo stesso ma pensavo veramente che il tc mi potesse aiutare ..non quasi danneggiare

  • Font Size
    #2
    boh...che dire...tutti parlano della mappa2 come "mappa bayliss"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      boh...che dire...tutti parlano della mappa2 come "mappa bayliss"
      Bayliss quando ha usato la 1198s a Portimao girava con il tc spento ,per? pensavo che per un pivello come me potesse essere utile...forse cambiando gomme lavora meno efficacemente...aspetto risposte

      Comment


      • Font Size
        #4
        i tester usano la mappa 2...e non sono proprio delle pippe ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          pewr me non e' questione di gomme
          io sul mio cbr 1000 ho messo su il tc di gubellini il grip one
          e se intervienen molto io lo setto meno sensibile
          fortunatamente gia a meta della densensibilizzazione comincia a essere poco invasivo
          invece quallo ducati e' sempre molto conservativo
          non so se il tc ducatoi e' rimappabile come il mio
          il problema sta nel tc non nelle gomme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Col KR (diversa dimensione della gomma) il TC non funzia... almeno, non ancora

            A Te sì????

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse gli entra troppo presto e risulta "invasivo"
              ma in pratica attualmente và solo con le pirelli di serie?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' settato per le gomme di serie, anche una gomma della stessa misura ma con un profilo diverso (vedi le Dunlop) influisce sul comportamento del TC. Almeno così mi spiegavano in Ducati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La centralina per ora è tarata sulle gomme di primo equipaggiamento ...

                  Percui, scarichi da 70 (diversa centralina) e/o gomme tipo KR (125/80 vs. 120/70 ant. e 195/65 vs. 190/55 post.) non lo fanno funzionare come si deve

                  So che a breve (brevissimo) arriverà l'aggiornamento della centralina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    La centralina per ora ? tarata sulle gomme di primo equipaggiamento ...

                    Percui, scarichi da 70 (diversa centralina) e/o gomme tipo KR (125/80 vs. 120/70 ant. e 195/65 vs. 190/55 post.) non lo fanno funzionare come si deve

                    So che a breve (brevissimo) arriver? l'aggiornamento della centralina
                    Ma significa che ci saranno mappature diverse a seconda delle gomme montate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ne ho idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi solletica l'idea che qualcuno di lunedì possa andare a girare al Mugello...soprattutto mentre io sto in ufficio a fare un lavoro del caxxxxxxx
                        Basta...domani comincio a progettare la fuga...

                        P.S. Ma al Mugello mi fanno entrare giacchetto, jeans e sneaker???
                        MMMMMmmmmmmmmmmmmm...misà di no è!
                        Last edited by desmoricky; 30-03-09, 22:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Col KR (diversa dimensione della gomma) il TC non funzia... almeno, non ancora

                          A Te s?????
                          Il TC della S ? pi? evoluto di quello della R e funziona indipendentemente da qualsiasi tipo di gomma o rapporto venga usato.

                          Si le cose nulle sai, SALLE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Citare la fonte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non funziona

                              ? tarato per i pirelli.....cmq non credo che non funzioni con gomme di uguale misura...sicuramente funziona con i profili dunlop

                              se una gomma ? un 190/55 con una mescola simile al pirelli credo che non sbagli molto

                              certo se metti una gomma molto pi? morbida e con diametri diversi forse si incasina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X