Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io comunque Dico che Hayden , salvo nel turno televisivo dove gli hanno dato la moto dopo 15 minuti e poi non funzionava bene la Frizione, non è mai stato a più di 1-1.2 secondi da Stoner , considerando che il Fenomeno li ha sempre messi tutti a circa mezzo secondo , direi che deve recuperare dai 4 ai 6 decimi al giro per stare con i primi 3 e quindi per puntare al podio.
la butto là ma se riesce a recuperare questi decimi sarà spesso a podio.
io non dimenticherei del tutto il gibe in fondo con la ducati fece bene finchè non si massacrò: se la spalla gli da tregua imho potrebbe essere a ridosso dei primi il chè sarebbe già un ottimo risultato
Secondo me Melandri e' sempre lo stesso.. non e' sopra un missile e mi sembra la giusta posizione in classifica..
E' che l'anno scorso non digeriva la Ducati, ma secondo la maggior parte dei topic qui dentro era un bollito... gliene sono state dette di tutti i colori..
Sono curioso di attendere i verdetti per i nuovi piloti Ducati quest'anno
Jerez l'anno passato per Ducati è stato un disastro, Stoner non l'ha mai digerita e tanto meno la D16...se tanto mi dà tanto qualcuno quest'anno sucherà forte...e questo qualcuno non sono i Ducatari!
Capito giuseppe???
A parte gli scherzi, sono test, il mondiale inizia fra 15 giorni, si vedrà, ma i valori in campo secondo me sono i soliti, ovvero Rossi e Stoner davanti e gli altri dietro a spartirsi il terzo posto con qualche isolato acuto.
Per Canepa bò, lo vedevo molto meglio in SBK, qui rischia di prendere paccheri da mattina a sera.
Secondo me Melandri e' sempre lo stesso.. non e' sopra un missile e mi sembra la giusta posizione in classifica..
E' che l'anno scorso non digeriva la Ducati, ma secondo la maggior parte dei topic qui dentro era un bollito... gliene sono state dette di tutti i colori..
Sono curioso di attendere i verdetti per i nuovi piloti Ducati quest'anno
ma la mia vera preoccupazione è il polso di Stoner....hanno tutti macinato giri su giri (o quasi), mentre lui è entrato ad inizio turno, ha stampato il best ed è riuscito, rientrando solo quando ha visto che Valentino si stava facendo sotto, a distanza di molti minuti dalla precedente uscita.
Quindi niente longrun, no? Quindi niente test di durata per il polso, no?
spero di sbagliarmi, ma mi sa che ancora non ha il 100% di durata sto cavolo di polso
ma la mia vera preoccupazione ? il polso di Stoner....hanno tutti macinato giri su giri (o quasi), mentre lui ? entrato ad inizio turno, ha stampato il best ed ? riuscito, rientrando solo quando ha visto che Valentino si stava facendo sotto, a distanza di molti minuti dalla precedente uscita.
Quindi niente longrun, no? Quindi niente test di durata per il polso, no?
spero di sbagliarmi, ma mi sa che ancora non ha il 100% di durata sto cavolo di polso
infatti
Stoner ? l'unico a non aver simulato un long run in nessuno dei test fatti da febbraio ad adesso.
Comment