Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni dopo i test di Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miracolo suzuki? con capi e vermulen al max c?? un p? di lotta dietro dal 3? in poi

non dimentichiamo a pedrosa e lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicio View Post
      Male Hayden, ma ? sempre avanti a Melandri ahahaaa.

Cmq le prove dicono poco, vedrete Rossi come tirer? fuori qui 7 decimi
      Davanti a Melandri di pochi centesimi, e .... piccolo particolare la Hayate non ? la GP9...

Originally posted by giuseppe_d View Post

Comment

• Font Size
        io comunque Dico che Hayden , salvo nel turno televisivo dove gli hanno dato la moto dopo 15 minuti e poi non funzionava bene la Frizione, non è mai stato a più di 1-1.2 secondi da Stoner , considerando che il Fenomeno li ha sempre messi tutti a circa mezzo secondo , direi che deve recuperare dai 4 ai 6 decimi al giro per stare con i primi 3 e quindi per puntare al podio.
        la butto là ma se riesce a recuperare questi decimi sarà spesso a podio.
        Last edited by dany999s; 30-03-09, 11:59.

Comment

• Font Size
          A Gibernella hanno tolto una piastra alla clavicola, se non sbaglio, ed è un po' più che NON IN FORMA...

Vedrem...

Comment

• Font Size
            Quest'anno vince De Puniet, fidatevi!

(mi sembra evidente che sarà Stoner-Rossi, gli altri non gli stanno dietro, magari una gara, ma tutta la stagione no)

Comment

• Font Size
              io non dimenticherei del tutto il gibe in fondo con la ducati fece bene finchè non si massacrò: se la spalla gli da tregua imho potrebbe essere a ridosso dei primi il chè sarebbe già un ottimo risultato

Comment

• Font Size
                Secondo me Melandri e' sempre lo stesso.. non e' sopra un missile e mi sembra la giusta posizione in classifica..
                E' che l'anno scorso non digeriva la Ducati, ma secondo la maggior parte dei topic qui dentro era un bollito... gliene sono state dette di tutti i colori..
                Sono curioso di attendere i verdetti per i nuovi piloti Ducati quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Davanti a Melandri di pochi centesimi, e .... piccolo particolare la Hayate non ? la GP9...
                  meglio mi sento, allora vuol dire che lo scorso anno, proprio non gli andava

Comment

• Font Size
                    Jerez l'anno passato per Ducati è stato un disastro, Stoner non l'ha mai digerita e tanto meno la D16...se tanto mi dà tanto qualcuno quest'anno sucherà forte...e questo qualcuno non sono i Ducatari!
                    Capito giuseppe???

A parte gli scherzi, sono test, il mondiale inizia fra 15 giorni, si vedrà, ma i valori in campo secondo me sono i soliti, ovvero Rossi e Stoner davanti e gli altri dietro a spartirsi il terzo posto con qualche isolato acuto.

Per Canepa bò, lo vedevo molto meglio in SBK, qui rischia di prendere paccheri da mattina a sera.
                    Last edited by GASte; 30-03-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Secondo me Melandri e' sempre lo stesso.. non e' sopra un missile e mi sembra la giusta posizione in classifica..
                      E' che l'anno scorso non digeriva la Ducati, ma secondo la maggior parte dei topic qui dentro era un bollito... gliene sono state dette di tutti i colori..
                      Sono curioso di attendere i verdetti per i nuovi piloti Ducati quest'anno

quest'anno cambieranno men?

invece dei bolliti...

Fritto misto!

Comment

• Font Size
                        si tutti bei discorsi, leggittimi per altro....

ma la mia vera preoccupazione è il polso di Stoner....hanno tutti macinato giri su giri (o quasi), mentre lui è entrato ad inizio turno, ha stampato il best ed è riuscito, rientrando solo quando ha visto che Valentino si stava facendo sotto, a distanza di molti minuti dalla precedente uscita.
                        Quindi niente longrun, no? Quindi niente test di durata per il polso, no?

spero di sbagliarmi, ma mi sa che ancora non ha il 100% di durata sto cavolo di polso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          si tutti bei discorsi, leggittimi per altro....

ma la mia vera preoccupazione ? il polso di Stoner....hanno tutti macinato giri su giri (o quasi), mentre lui ? entrato ad inizio turno, ha stampato il best ed ? riuscito, rientrando solo quando ha visto che Valentino si stava facendo sotto, a distanza di molti minuti dalla precedente uscita.
                          Quindi niente longrun, no? Quindi niente test di durata per il polso, no?

spero di sbagliarmi, ma mi sa che ancora non ha il 100% di durata sto cavolo di polso

infatti

Stoner ? l'unico a non aver simulato un long run in nessuno dei test fatti da febbraio ad adesso.

solo 4-5 giri e nulla pi?

c'? da sperare che il polso tenga...

Comment

• Font Size
                            infatti

Stoner ? l'unico a non aver simulato un long run in nessuno dei test fatti da febbraio ad adesso.

Gius? io ho paura , ? il secondo topic dove la pensiamo uguale , devo preoccuparmi???????

Comment

• Font Size
                              infatti

Segnalo ai moderatori questo post.....il nick ? evidentemente posseduto!!!

"Esci da questo IP.....io te lo comando.......esci anima dannata!!!!!"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                Gius? io ho paura , ? il secondo topic dove la pensiamo uguale , devo preoccuparmi???????

non aver paura...

sar? dolce

:giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X