Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di info...chiedo aiutoooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po di info...chiedo aiutoooo

ciao a tutti sabato son andato a vedere una 749 my 2006 nera versione s,la vendono a 7500 compreso passaggio e la moto ha 12000km ed ? perfettissima....ora chiedo a voi quanto piu info potete darmi in merito a questa moto:
    1)sapete di problemi che hanno avuto?
    2)per farla camminar di piu cosa devo fare?
    3)costi per questi interventi da fare x pomparla un po
    4)? troppo il prezzo?

chiedo ai moderatori di eliminar il post da me aperto nella sezione sbagliata.....grazie

• Font Size
    non sò risponderti precisamente perchè non ho mai avuto un 749, ma vedendo il mercato dell'usato, dico solo che con 1.000/1.500€ in più ti prendi una 999 e hai quello che ti manca nel 749.
    CIAO!!

Comment

• Font Size
      ho trovato anche una 996 my 2002 con scarico termignoni ohlins posteriore, con 24000km a 6750euro ma son un po timoroso per i km ....son tanti

Comment

• Font Size
        Ciao, dal basso della mia poca esperienza ti posso forse dare qualche informazione.
        Tieni conto che ho preso un 749s del 2006 il 18 feb, aveva 4400 km e l'ho preso a 7000 passaggio escluso, quindi diciamo che di prezzo ci siamo praticamente.
        Allora la condizione perfetta ? un ottimo segno, io l'ho presa da un signore che la teneva come una figlia, e per poco non ha pianto quando l'ho presa io, per? nella vita occorre fare delle scelte...soprattutto ad una certa et?
        Comunque, la mia impressione ? che STA MOTO VOLA, come magari hai letto in un altro post la moto ha un leggerissimo buco di coppia dai 4000 ai 6000 (se proprio vuoi trovare una "pecca"...che poi pecca relativamente), ma ti assicuro che non te ne accorgi tanto ? divertente da guidare.
        Per pomparla, mah guarda...io sto cercando uno scarico (per me Spark EVO II) lo prendo a 850 euro, silenziatore solamente, se prendi uno scarico completo stai intorno a quella cifra se lo trovi usato.
        Per? ? pi? questione di sound che altro...visto che altrimenti dovresti prendere il completo e metterla sui rulli per rimapparla, cosa che sinceramente al momento non sento come necessit?.
        Il mio consiglio ? PRENDILA...a detta di tutti il telaio di quella moto ? perfetto per il 749 e un p? pi? difficoltoso da gestire con un 999, ti divertirai da matti...te l'assicuro.
        Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
          grazie delle info...... sei stato gentile...te parli di sostituzione solo del finale del terminale solo per motovi di sound......ho sentito voci che con il terminale originale la moto riscalda molto ti risulta cio?

Comment

• Font Size
            aperto nella sezione sbagliata, dove????

Comment

• Font Size
              Beh obiettivamente al semaforo a volte quando freno l'inerzia porta avanti il calore...e li senti le TERGA che urlano....ma sono problemi che penso siano quasi inevitabili avendo lo scarico cos? vicino al sedere.
              Comunque vendono il paracalore in carbonio...chiaro che se metti uno scarico in titanio risolvi parte dei problemi.
              Ma stai tranquillo che anche dal motore...sale un certo calore verso le ginocchia, ma sono problemi che se ami la guida sei disposto volentieri a tollerare...

Comment

• Font Size
                mi riferivo proprio al culo mio e della zavorra....davanti alle gambe gia so.....e poi credo che il paracalore in carbonio sia solo bello ma per nulla funzionale.....ho trovato anche una 999 my2005 con termignoni e carbonio vario a 8000euro con tagkliando dei 20000da fare,,,ma ho sempre timore del km alto

Comment

• Font Size
                  Eh questa ? una bella scelta da fare, anche io sono stato combattuto, e alla fine ho scelto per una maggiore fruibilit? per l'utilizzo che ne faccio.
                  A parare mio per fruire a pieno di una 1000 cc di cilindrata occorre averne le capacit?, ho preferito prendere un mezzo che sarei stato in grado di gestire al 100%.
                  Comunque anche i km contano...e anche quello ha influenzato la scelta.
                  In bocca al lupo comunque, tanto dove scegli...scegli bene

Comment

• Font Size
                    conosco entrambi i proprietari delle moto quindi sn km certi

Comment

• Font Size
                      allora..io avevo un dark del 2006...
                      termignoni completi, power commander3, corona con 2 denti in più e cambio elettronico...
                      ti assicuro che tanto piano non andava..fai fare una buona messa a punto e ci sei...
                      ovvio che se pretendi di passare tutti a monza non ci siamo.
                      di dove sei?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        allora..io avevo un dark del 2006...
                        termignoni completi, power commander3, corona con 2 denti in pi? e cambio elettronico...
                        ti assicuro che tanto piano non andava..fai fare una buona messa a punto e ci sei...
                        ovvio che se pretendi di passare tutti a monza non ci siamo.
                        di dove sei?
                        Valori di coppia e potenza tirati fuori?
                        Si possono spremere da sto motore un'altra decina di cavalli?

Comment

• Font Size
                          se puede se puede!!!!
                          oggi vado dal mio mecca e faccio la stampata dal banco prova..

Comment

• Font Size
                            lo scarico originale per riscaldare riscalda e di brutto

ora ti pongo io una domanda:

ma questa 749 è NERA o DARK?

perchè le 749 NERE le hanno prodotte solo per il mercato USA e quindi mi chiedo come fai ad averla trovata in Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              se puede se puede!!!!
                              oggi vado dal mio mecca e faccio la stampata dal banco prova..
                              Magari guarda...potrebbe essere l'incentivo finale

Comment

X
                              Working...
                              X