Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di info...chiedo aiutoooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è nera la moto non dark.....non so mi è nuova sta cosa ma ho visto anche una 999 nera

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickyna View Post
      ? nera la moto non dark.....non so mi ? nuova sta cosa ma ho visto anche una 999 nera
      Hum, mi sa che allora ? stata ricolorata: le 999 nere le vendevano anche qui ma nemmeno a me risulta di 749 nere.
      Magari ? stata ricolorata: chiedi il perch? (forse una scivolata????) e vedi se riesci a tirare un p? gi? il prezzo!

Comment

• Font Size
        Le carene "nere" le vendono su ebay anche con la scritta 749, chiedi bene perch? ? stata ricarenata, magari solo per non rovinare quelle originali, oppure perch? gli piaceva di pi? cos?, tieni conto che un mio amico sta facendo riverniciare interamente le sue rosse perch? hanno qualche graffietto...quindi potrebbe essere anche un niente, per? meglio chiedere!

Comment

• Font Size
          raga vi sbagliate ---se vedete sul sito della ducati ce una sezione che rigurada i modelli passati di moto e se cliccate esce la 749s nera lucida

Comment

• Font Size
            si ma mi sa che è di riferimento per il mercato USA
            Last edited by @Sky@; 30-03-09, 15:14.

Comment

• Font Size
              nn voglio insistere...cm son combattuto anche con la 999 a 8000 con 20000km con scarchi e carbonio vario ed una 996 con terrmignoni del 2002 con 22000km a 6750 compreso passaggio con garanzia di un anno da parte del conce

Comment

• Font Size
                io sarei combattuto tra la 999 ed il 996

cmq, per eliminare qualsiasi dubbio, vai o chiama uno store qualsiasi e chiedi se la colorazione nera del 749 è stata commercializzata solo per gli USA o anche in altri stati

Comment

X
                Working...
                X