Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stato assente per un p? e devo tornare per....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    bisognerebbe ucciderli tutti...

mi dispiace un sacco
    Originally posted by jolly79 View Post
    Certe persone meritano solo la morte!!
    Maledetti !!!!
    Originally posted by desmojan View Post
    per dire che la notte tra il 27 e il 28 marzo qualche lurido essere immonfo, ignobile creatura che non merit? il nominativo di uomo, qualcuno a cui posso solo dedicare le mie maledizioni pi? dolorose, mi ha portato via la mia bimba...
    sto soffrendo come un cane ed ? interessante come le forze dell ordine mi abbiano rincuorato con una frase d alto livello: "facci la croca sopra!"
    3 anni di sacrifici tra acquisto della moto ed elaborazione sfumati in qualcge campo rom o in qualche furto su commissione... s? che non accadr? mai ma se qualcuno vedesse pezzi della mia bimba in giro per i circuiti o in ipotetiche vendite "aftermarket" mi avvisi perch? davvero mi hanno spezzato il cuore!!!
    scusate davvero ma sono devastato...
    ragazzi attenti chiudetele al meglio che potete le vostre bimbe fate in modo di non soffrire come me!!!
    e pensare che avevo appena montato le rcs ed acquistato le termocoperte

vi linko il video della mia bimba.. l unico modo che ho per farla tuonare ancora

spero di potervi dare buone notizie presto... ma ? pi? probabile che tra un BEL P? vi dir? di avere acquistato un altra moto.... ma lei era unica....
    prova a domandare a Slayer come stava quando gli hanno rubato il monster
    io se li trovavo non ero qui a scrivere mi dispiace dal profondo deil cuore

Comment

• Font Size
      beh...mi bannerebbero...ma lo scrivo sparso..

fuoco, solo,per....disinfettare

Comment

• Font Size
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ci credo! caxxxxxxxxo non ci credo! minkia che figli di Tr.ia! Gian mi dispiace terribilmente... che presa male.

Dopo tutte le attenzioni dedicatele non ritrovarsela pi? da un giorno all'altro...
        Questi cani, rom albanesi o italiani che siano dovrebbero prendersi una punizione di massa... ci hanno rotto il caXXo. Se si continua di questo passo inizieranno presto le spedizioni punitive senza distinzioni... prendendo dentro anche gente che non centra nulla... MA MI STAREBBE BENE UGUALE.
        Un mese fa hanno aperto il garage come una scatoletta di tonno ad un altro mio amico e han portato via la moto... ora te...
        Resto della mia idea, d'inverno la moto in casa al secondo piano (piuttosto la porto su a pezzi che tanto devo comunque smontarla per le pulizie).... e d'estate pavimento bagnato e cavi della corrente sulle manopole come antifurto, almeno mi crepano in garage..

Appena posso ti chiamo... anche se non so che dire d'altro....

Comment

• Font Size
          mi dispiace mirko, non hai nemmeno potuto provare l stm evo! =(

Comment

X
          Working...
          X