Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono stato assente per un p? e devo tornare per....
Ti capisco, a me successe con il mio scooter anni e anni fa...e comprendo esattamente la negazione per un nuovo mezzo. Fatti forza, un giorno troverai una nuova bimba da coccolare...te l'assicuro!
Aspettiamo nuove notizie!
ragazzi davvero grazie a tutti per la vostra comprensione!
sono devastato giuro!!! m916 ti consiglio davvero di stare all occhio che tra cesano e desio nell ultima settimana ne sono sparite 5!!!
spero di poter tornare al pi? presto in sella!!! =(
in parcheggio condominiale, l amministratore non mi ha mai concesso il box perchè diceva fossa sprecato un box per una moto.... forse però non sapeva che la mia moto aveva 20 k eurini di accessori e manodopera addosso..... credo molto di più della kia picanto di una t***a che abita vicino a me.... io l ho sempre nascosta ma di sicuro mi curavano da un pò..... e venerdì qualcuno (stranamente) ha lasciato aperto un cancello d ingresso....
mamma ragazzi vi giuro sono icaxxato con il mondo!
anzi, consigli:
pensavo di procedere con un azione legale contro il condominio per il fatto del cancello.... che dite?
mi dispice molto
uno dei modi per frenare un pochino i furti ? non comprare mai pezzi di dubbia provenienza
se rubano cosi' tante moto qualcuno le comprer?.....
mi dispice molto
uno dei modi per frenare un pochino i furti ? non comprare mai pezzi di dubbia provenienza
se rubano cosi' tante moto qualcuno le comprer?.....
Quoto: purtroppo quando leggo di queste notizie non posso che pensare che siamo anche noi, con degli acquisti incauti ad alimentare questo schifo di mercato...
Sul fatto di procedere penalmente non so cosa ne potresti cavare: magari prova a chiedere a qualcuno esperto in materia, ma penso che tutto si risolver? con una denuncia verso ignoti (sempre che non avete un portiere che magari si accoller?, suo malgrado, la responsabilit?) e poco pi?...
Comment