Stoner e Hayden...benzinai per un giorno grazie a Shell


Quest’anno è il decimo anniversario della fruttuosa partership tecnica tra Shell e Ducati, ed i due piloti sono stati i protagonisti di un servizio fotografico nella capitale spagnola. Ed è così che due fortunati Ducatisti hanno potuto incontrare, in maniera per loro del tutto inaspettata, i due campioni del mondo 2006 e 2007. Il momento più esilarante è stato quando Nicky Hayden ha fatto il pieno Shell V-Power ad entrambe le loro moto.
“Non so se andare a pagare alla cassa o restarci (per lo shock!) – ha commentato un allibito Francisco Lopez, mentre Josè Antonio Perez rimasto completamente senza parole dalla sorpresa quando un imperturbabile Nicky Hayden ha cominciato a fare il pieno alla sua 1098 S.
Il pilota americano non si è lasciato sfuggire l’occasione per una delle sue battute “Fa parte del mio contratto … devo lavorare 20 giorni per Shell e questo è il mio primo giorno, sono ancora inesperto! - ha detto divertito - A parte gli scherzi, è una bella cosa incontrare i tifosi in questo modo, è divertente".
FONTE GPONE
Comment