Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motazza da piSSSSta
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostEcco, lo sapevo io che c'era sotto un motivo valido per cui hanno vinto sti Ducastrari .... ma il limite di costo nella STK non ? rimasto a 30 milioni di LIRE come ai tempi del ThunderCat?
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postguarda che nello stock correva il 1098...poi lo scorso anno e questo il 1098r
non si pu? dire che sia nata male come moto !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostEcco, lo sapevo io che c'era sotto un motivo valido per cui hanno vinto sti Ducastrari .... ma il limite di costo nella STK non ? rimasto a 30 milioni di LIRE come ai tempi del ThunderCat?
I jap volevano abbassarlo a 18K euri ma Tardozzi ha detto che non ce l'avrebbero mai fatta a costruire moto che costassero cos? poco e hanno risolto eliminado del tutto il testo di costo
Bonci, bonci, bon bon bon....
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa perch? ? meglio la 1098R della 1198S?
Parliamo di GUIDA, non di prestigio...
scherzi a parte, pare che il motore della R abbia tutte le cosine dentro leggere leggere che lo fanno accelerare pi? in fretta
poi quella R ha su i 16,5" in magnesio estratto dal pieno
Originally posted by mromanel View Postnon capisco tutta sta diff. tra il 1098 e il 1198...e poi dovrebbe essere a rovescio la 1198 pi? "trattore".....o no?
tralasciando la potenza
premesso che l'elettronica della 1098S che ho provato era originale, mentre la 1198S e la 1098R montavano elettroniche dedicate per lo scarico Termignoni completo da 70... dubito cmq che sia solo quello, l'elettronica perfettibile si avverte, la ruvidit? di erogazione di un motore anche... ed ? pi? la seconda che ho detto
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostBoh
scherzi a parte, pare che il motore della R abbia tutte le cosine dentro leggere leggere che lo fanno accelerare più in fretta
è l'esatto contrario invece:
premesso che l'elettronica della 1098S che ho provato era originale, mentre la 1198S e la 1098R montavano elettroniche dedicate per lo scarico Termignoni completo da 70... dubito cmq che sia solo quello, l'elettronica perfettibile si avverte, la ruvidità di erogazione di un motore anche... ed è più la seconda che ho dettoLast edited by dany999s; 31-03-09, 15:33.
Comment
-
la 1098 provata mi era piaciuta molto..
se con il 1198,oltre a qualche cv in piu',hanno migliorato l'erogazione a tal punto da non creare piu' problemi di trazione.......parliamo di una moto molto competitiva
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostBoh
scherzi a parte, pare che il motore della R abbia tutte le cosine dentro leggere leggere che lo fanno accelerare più in fretta
è l'esatto contrario invece:
premesso che l'elettronica della 1098S che ho provato era originale, mentre la 1198S e la 1098R montavano elettroniche dedicate per lo scarico Termignoni completo da 70... dubito cmq che sia solo quello, l'elettronica perfettibile si avverte, la ruvidità di erogazione di un motore anche... ed è più la seconda che ho detto
origin tra valvola di scarico e compagnia bella é un "altro motore"Last edited by mromanel; 31-03-09, 16:56.
Comment
-
io credo che se metti un 70 sul 1198 o sul 1098 la diff c' ? in termini di potenza....logico ha 100 cm3 in pi? ....per? non credo che i due motori sembrano uno un trattore e l'altro un giappo
normalmente liberando noti una cattiveria per? con una erogazione senza incertezze...cosa che non ha quello di serie...che va bene per? dovendo passare l'euro3 sotto ? un p? magro...poi s'ingrassa e poi torna magro
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostI jap volevano abbassarlo a 18K euri ma Tardozzi ha detto che non ce l'avrebbero mai fatta a costruire moto che costassero cos? poco e hanno risolto eliminado del tutto il testo di costo
Bonci, bonci, bon bon bon....
Comment
X
Comment