Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motazza da piSSSSta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    per quello sto cercando di arrivare preparato


    alla rehm dar? il meglio
    Questa va in firma... ZI ZA MAI

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Ecco, lo sapevo io che c'era sotto un motivo valido per cui hanno vinto sti Ducastrari .... ma il limite di costo nella STK non ? rimasto a 30 milioni di LIRE come ai tempi del ThunderCat?
      guarda che nello stock correva il 1098...poi lo scorso anno e questo il 1098r

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mromanel View Post
        guarda che nello stock correva il 1098...poi lo scorso anno e questo il 1098r
        comunque il primo anno ha vinto Canepa con il 1098s il secondo anno Roberts con il 1098R il terzo anno ha vinto Simeon con la 1098R

        non si pu? dire che sia nata male come moto !

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ecco, lo sapevo io che c'era sotto un motivo valido per cui hanno vinto sti Ducastrari .... ma il limite di costo nella STK non ? rimasto a 30 milioni di LIRE come ai tempi del ThunderCat?

          I jap volevano abbassarlo a 18K euri ma Tardozzi ha detto che non ce l'avrebbero mai fatta a costruire moto che costassero cos? poco e hanno risolto eliminado del tutto il testo di costo




          Bonci, bonci, bon bon bon....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by dany999s View Post
            il terzo anno ha vinto Simeon con la 1098R
            di solito queste tecniche di gufaggio le uso io

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              di solito queste tecniche di gufaggio le uso io
              non ? gufaccio ? che non c'? due senza tre !

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma perch? ? meglio la 1098R della 1198S?

                Parliamo di GUIDA, non di prestigio...
                Boh

                scherzi a parte, pare che il motore della R abbia tutte le cosine dentro leggere leggere che lo fanno accelerare pi? in fretta

                poi quella R ha su i 16,5" in magnesio estratto dal pieno

                Originally posted by mromanel View Post
                non capisco tutta sta diff. tra il 1098 e il 1198...e poi dovrebbe essere a rovescio la 1198 pi? "trattore".....o no?

                tralasciando la potenza
                ? l'esatto contrario invece:

                premesso che l'elettronica della 1098S che ho provato era originale, mentre la 1198S e la 1098R montavano elettroniche dedicate per lo scarico Termignoni completo da 70... dubito cmq che sia solo quello, l'elettronica perfettibile si avverte, la ruvidit? di erogazione di un motore anche... ed ? pi? la seconda che ho detto

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Boh

                  scherzi a parte, pare che il motore della R abbia tutte le cosine dentro leggere leggere che lo fanno accelerare più in fretta

                  poi quella R ha su i 16,5" in magnesio estratto dal pieno



                  è l'esatto contrario invece:

                  premesso che l'elettronica della 1098S che ho provato era originale, mentre la 1198S e la 1098R montavano elettroniche dedicate per lo scarico Termignoni completo da 70... dubito cmq che sia solo quello, l'elettronica perfettibile si avverte, la ruvidità di erogazione di un motore anche... ed è più la seconda che ho detto
                  ma la R che hai provato era quella della fotina postata qualche tempo fà ?
                  Last edited by dany999s; 31-03-09, 15:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    la 1098 provata mi era piaciuta molto..
                    se con il 1198,oltre a qualche cv in piu',hanno migliorato l'erogazione a tal punto da non creare piu' problemi di trazione.......parliamo di una moto molto competitiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Boh

                      scherzi a parte, pare che il motore della R abbia tutte le cosine dentro leggere leggere che lo fanno accelerare più in fretta

                      poi quella R ha su i 16,5" in magnesio estratto dal pieno



                      è l'esatto contrario invece:

                      premesso che l'elettronica della 1098S che ho provato era originale, mentre la 1198S e la 1098R montavano elettroniche dedicate per lo scarico Termignoni completo da 70... dubito cmq che sia solo quello, l'elettronica perfettibile si avverte, la ruvidità di erogazione di un motore anche... ed è più la seconda che ho detto
                      lo scarico da 70 con una centralina che non rispetta norme euro = piú cv con erogazione é piú fluida...

                      origin tra valvola di scarico e compagnia bella é un "altro motore"
                      Last edited by mromanel; 31-03-09, 16:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Quoto Romanel.... la differenza è tanta

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          io credo che se metti un 70 sul 1198 o sul 1098 la diff c' ? in termini di potenza....logico ha 100 cm3 in pi? ....per? non credo che i due motori sembrano uno un trattore e l'altro un giappo

                          normalmente liberando noti una cattiveria per? con una erogazione senza incertezze...cosa che non ha quello di serie...che va bene per? dovendo passare l'euro3 sotto ? un p? magro...poi s'ingrassa e poi torna magro

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            I jap volevano abbassarlo a 18K euri ma Tardozzi ha detto che non ce l'avrebbero mai fatta a costruire moto che costassero cos? poco e hanno risolto eliminado del tutto il testo di costo




                            Bonci, bonci, bon bon bon....
                            E i giap hanno risolto ottenendo la possibilit? di montare radiatori supplementari che facessero andare quei termosifoni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by dany999s View Post
                              ma la R che hai provato era quella della fotina postata qualche tempo f? ?


                              zi


                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                zi


                                vedo che ti ha colpito al cuore !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X