Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motazza da piSSSSta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Ho provato anche Ducati da 20 cucuzze che facevano schifo per?



    Ecco!



    Quindi nella tua prova possiamo parlare di modelli fortunati?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ecco!



      Quindi nella tua prova possiamo parlare di modelli fortunati?

      Se guardiamo alle percentuali, decisamente si: per ora ho guidato tre Ducati (la terza ? la 91(9)6 di gpm ) tutte le altre erano Brucati

      Comment


      • Font Size
        #168
        Arrenditi all'evidenza Giusè, alle fine gli sono piaciute tutte e tre

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Se guardiamo alle percentuali, decisamente si: per ora ho guidato tre Ducati (la terza ? la 91(9)6 di gpm ) tutte le altre erano Brucati

          APPOSTOCOSI'!!!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Beh insomma, non proprio tutte e tre ma al 1098S ha lasciato una speranza

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Beh insomma, non proprio tutte e tre ma al 1098S ha lasciato una speranza

              certo



              la speranza che hanno i condannati a morte di essere graziati

              Comment


              • Font Size
                #172
                Giusee?? ma come stai messo ?


                SUKA piano potrebbe farti male tutta st'indigestione filodesmodromica !



                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Beh insomma, non proprio tutte e tre ma al 1098S ha lasciato una speranza
                  per migliorare l'erogazione in pista basta solo togliere i catalizzatori (la mia a misano era con terminali originali con solo catalizzatori rimossi, c'erano i colletori del completo ma c'entra poco) e mettere una centralina DP oppure montare una PC3 (con mappe scaricate dal sito o mappata al banco)

                  se infine vuoi avere un'erogazione ancora più dolce sotto fai modificare la fasatura delle cammes (200-250€ al massimo)

                  per il resto moto a posto di regolazioni sospensioni e quote con componentistica originale, freni originali (anche le pastiglie), benzina e poche pippe mentali, moto eccellente

                  p.s. al limite compri solo il mono ohlins 1198S
                  Last edited by elio; 03-04-09, 10:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Chi lo chiama mo' a Piero?



                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      ah
                      io non ci voglio entrare... già ho quell'altro che starà firmando

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by elio View Post
                        ah
                        io non ci voglio entrare... gi? ho quell'altro che star? firmando
                        speriamo di n? ! mi tocca andare a Giu******a in SZR ! devo prendermi 3 giorni di ferie !

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by dany999s View Post
                          speriamo di n? ! mi tocca andare a Giu******a in SZR ! devo prendermi 3 giorni di ferie !
                          guarda che il "secco" ? pesantemente infoiato: se hai fatto caso si fa sentire sempre meno e quelle volte che lo fa scrive boiate sempre pi? grosse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by elio View Post
                            per migliorare l'erogazione in pista basta solo togliere i catalizzatori (la mia a misano era con terminali originali con solo catalizzatori rimossi, c'erano i colletori del completo ma c'entra poco) e mettere una centralina DP oppure montare una PC3 (con mappe scaricate dal sito o mappata al banco)

                            se infine vuoi avere un'erogazione ancora pi? dolce sotto fai modificare la fasatura delle cammes (200-250? al massimo)

                            per il resto moto a posto di regolazioni sospensioni e quote con componentistica originale, freni originali (anche le pastiglie), benzina e poche pippe mentali, moto eccellente

                            p.s. al limite compri solo il mono ohlins 1198S


                            Guarda Elio, io l'ho appena presa usata e ne sono soddisfattissimo. Ma ancora non ho la necessaria confidenza n? abbastanza km di pista per giudicarla completamente. Per? le tue modifiche sono molto interessanti, nel caso decidessi di seguirle ti chieder? qualche info

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              A proposito Elio, ne approfitto. Al momento ho montato un termignoni omologato, molto carino, stava già sulla moto quando l'ho presa. Però volevo montare il completo Akrapovic, con un buon filtro e soprattutto una centralina ad hoc. Hai qualche consiglio per la centralina nel caso montassi un akra completo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by elio View Post
                                guarda che il "secco" ? pesantemente infoiato: se hai fatto caso si fa sentire sempre meno e quelle volte che lo fa scrive boiate sempre pi? grosse!
                                PORCA ******* SCHIFOSA !!


                                Giuseppino carissimo ... mi presti la SZR per 2-3 mesi giusto il tempo per arrivare in ab****o !


                                ma guarda quello che deve f? uno che si avvicina ai 50 anni per gli amici.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X