Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io ancora non ho letto un report esauriente del portoghes-gianduiotto
mi sa che al mugello non la riprover?
hai ragione !! ha detto giusto due cosine , non me l'aspettavo da un manico del genere un report cos? STITICO !
a proposito ho montato le zanzariere sulla moto !
hai ragione !! ha detto giusto due cosine , non me l'aspettavo da un manico del genere un report cos? STITICO !
a proposito ho montato le zanzariere sulla moto !
portoghes-gianduiotto? manico del genere?
...meno male, pensavo Sparlaste di me
Sigh sigh, non ho avuto tempo, prometto che ve lo fo' il report, abbiate pazienza... sfascione e mip hanno dovuto attendere un anno per il report di racalmuto ma direi che ne ? valsa la pena
Sigh sigh, non ho avuto tempo, prometto che ve lo fo' il report, abbiate pazienza... sfascione e mip hanno dovuto attendere un anno per il report di racalmuto ma direi che ne ? valsa la pena
non c'? mica poBBlema... vorr? dire che aspetterai lo stesso tempo anche tu
carene, ruota anteriore, terminali
ho montato i terminalozzi (quelli che ci passa il pugno dentro) e devo montare i tubi e la pompa freni, i tubi acqua, le pedane, fare un p? di pulizia e manutenzione ordinaria
Comment