prossimamente far? la 848 secca
ho tutto ...per? ho un dubbio vediamo se qualcuno pu? essermi d'aiuto
ho una 6 molle classica....rampe+sfere...campana in ergal
sul piattello c' ? scritto BY BURSI MOTORI
il problema ? la sequenza dei dischi che ha montata che non mi convince
tranne uno (il penultimo dall'esterno) da 1,5 mm gli altri lisci sono tutti d'acciao da 2mm
poi prima del piattello c?? un disco guarnito e non uno liscio
il pacchetto completo che ? un p? usurato misura 35mm.....manca giusto un disco liscio per arrivare a 37 mm che secondo quello che ho letto ? la misura ideale (da 36,5 a 37,5)
ho guardato da varie parti ma la seq. che ho ? diversa rispetto a tutte le seq. conosciute (999....motori R...1098)
volevo mettere i dischi nuovi per? quali compro?
se la frizione a 6 molle ? uguale per tutte le ducati in secco perch? c?? tanta diff. nella sequenza...alla fine quello che importa ? solo lo spessore totale?
help
ho tutto ...per? ho un dubbio vediamo se qualcuno pu? essermi d'aiuto
ho una 6 molle classica....rampe+sfere...campana in ergal
sul piattello c' ? scritto BY BURSI MOTORI
il problema ? la sequenza dei dischi che ha montata che non mi convince
tranne uno (il penultimo dall'esterno) da 1,5 mm gli altri lisci sono tutti d'acciao da 2mm
poi prima del piattello c?? un disco guarnito e non uno liscio
il pacchetto completo che ? un p? usurato misura 35mm.....manca giusto un disco liscio per arrivare a 37 mm che secondo quello che ho letto ? la misura ideale (da 36,5 a 37,5)
ho guardato da varie parti ma la seq. che ho ? diversa rispetto a tutte le seq. conosciute (999....motori R...1098)
volevo mettere i dischi nuovi per? quali compro?
se la frizione a 6 molle ? uguale per tutte le ducati in secco perch? c?? tanta diff. nella sequenza...alla fine quello che importa ? solo lo spessore totale?
help
Comment